Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Mettere la sella "in bolla"
Testo
<blockquote data-quote="handwound" data-source="post: 4305000" data-attributes="member: 34140"><p>Buondì a tutti! e grazie per i consigli e le foto, Emanuele <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Per una Flite 'vecchia forma' come è meglio comportarsi?</p><p>Ne ho una che è un modello particolare, una Max con scafo particolarmente caricato (duro! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e imbottitura ben poco cedevole. Ha la coda è più alta e piatta rispetto al modello standard, e quindi usare tutta la sua lughezza la fa diventare un cuneo per le parti più delicate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> se riesco, a breve metto una foto così si capisce meglio.</p><p>Al momento la tengo in bolla con uno spessore da 1cm sul naso, tipo SMP, e forse scivolo un pochino in avanti. Mi chiedevo se invece fosse meglio stare un po'avanzati con la livella, tipo Concor e Antares...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="handwound, post: 4305000, member: 34140"] Buondì a tutti! e grazie per i consigli e le foto, Emanuele o-o Per una Flite 'vecchia forma' come è meglio comportarsi? Ne ho una che è un modello particolare, una Max con scafo particolarmente caricato (duro! :mrgreen:) e imbottitura ben poco cedevole. Ha la coda è più alta e piatta rispetto al modello standard, e quindi usare tutta la sua lughezza la fa diventare un cuneo per le parti più delicate :-x se riesco, a breve metto una foto così si capisce meglio. Al momento la tengo in bolla con uno spessore da 1cm sul naso, tipo SMP, e forse scivolo un pochino in avanti. Mi chiedevo se invece fosse meglio stare un po'avanzati con la livella, tipo Concor e Antares... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Mettere la sella "in bolla"
Alto
Basso