Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Mettere la sella "in bolla"
Testo
<blockquote data-quote="dariosixsix" data-source="post: 4318642" data-attributes="member: 4630"><p>Ho fatto due uscite con la sella settata come da indicazioni di Emanuele e ho avuto la sensazione di caricare troppo le braccia, come se andassi in avanti...per il resto mi sembra che la pressione sul perineo non ci sia e sento bene l'appoggio sulle ossa ischiatiche. Proverei ad alzare un pò la punta facendo una via di mezzo tra come è ora e la bolla punta-code come dice Mascalzone per vedere se trovo quella posizione "obbligata" che si dice abbia l'Aspide.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dariosixsix, post: 4318642, member: 4630"] Ho fatto due uscite con la sella settata come da indicazioni di Emanuele e ho avuto la sensazione di caricare troppo le braccia, come se andassi in avanti...per il resto mi sembra che la pressione sul perineo non ci sia e sento bene l'appoggio sulle ossa ischiatiche. Proverei ad alzare un pò la punta facendo una via di mezzo tra come è ora e la bolla punta-code come dice Mascalzone per vedere se trovo quella posizione "obbligata" che si dice abbia l'Aspide. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Mettere la sella "in bolla"
Alto
Basso