Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 1699439" data-attributes="member: 6633"><p>anche io sono stato preavvertito in tal senso. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />L'anno prox 4 settimane di fondo e 8 di potenziamento. Ho già belli che lucidato i rulli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />....perchè caro Massimo, io lo sai dove abito....non ho le salite per allenarmi, quindi il fondo lo faccio al buio sul lungomare a novembre/dicembre, con casacchina catarifrangente e lucine e il potenziamento e la specifica tutto sui rulli. Quest'anno, WE a parte, ho fatto da metà gennaio ai primi di aprile i crichi tutti solo sui rulli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 1699439, member: 6633"] anche io sono stato preavvertito in tal senso. :wacko:L'anno prox 4 settimane di fondo e 8 di potenziamento. Ho già belli che lucidato i rulli :cry: :cry: :cry:....perchè caro Massimo, io lo sai dove abito....non ho le salite per allenarmi, quindi il fondo lo faccio al buio sul lungomare a novembre/dicembre, con casacchina catarifrangente e lucine e il potenziamento e la specifica tutto sui rulli. Quest'anno, WE a parte, ho fatto da metà gennaio ai primi di aprile i crichi tutti solo sui rulli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Alto
Basso