Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 1706628" data-attributes="member: 2116"><p>vi aggiorno su i miei allenamenti con b-alanina.</p><p>voi direte ma come ancora te la prendi dopo tutti sti discorsi ?? e in effetti oggi ho voluto fare uno strappo alla regola che mi ero imposto .</p><p>era meglio se evitavo, ragazzi ho deciso e' troppo pericolosa veramente, a volte mi mette paura, fortunatemente sto seguendo i consigli di folin ( che poi erano anche i miei) ovvero di non esagerare perche l'effetto tampone non ti fa percepire lo sforzo e poi si rischia di prendere una cotta che ne uscirei nel 2011.</p><p>solito giro verso li catelli romani 500 600 mt di dislivello un paio di ore dopo lavoro.</p><p>come dicevo a me sta cosa mi mette seriamente paura, la sensazione migliore che posso descrivervi , non so se voi grandi ciclisti campioni ce l'avete ma metti chesso che doveste ripartire da pressoche fermi in una salita dell 8 10 % dopo che gia vi eraati un po spremuti, avvertireste (stasera con verbi faccio faville) un bruciore uno sforzo tipico dell acido lattico....beh scordatevelo, si sente la fatica quella si ma anche la possibilità di farcela di comandare la cosa non so se mi spiego.</p><p>Cmq mi accorgo che sto facendo troppa pubblicità a sta cosa se riteniamo di finirla forse e' meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 1706628, member: 2116"] vi aggiorno su i miei allenamenti con b-alanina. voi direte ma come ancora te la prendi dopo tutti sti discorsi ?? e in effetti oggi ho voluto fare uno strappo alla regola che mi ero imposto . era meglio se evitavo, ragazzi ho deciso e' troppo pericolosa veramente, a volte mi mette paura, fortunatemente sto seguendo i consigli di folin ( che poi erano anche i miei) ovvero di non esagerare perche l'effetto tampone non ti fa percepire lo sforzo e poi si rischia di prendere una cotta che ne uscirei nel 2011. solito giro verso li catelli romani 500 600 mt di dislivello un paio di ore dopo lavoro. come dicevo a me sta cosa mi mette seriamente paura, la sensazione migliore che posso descrivervi , non so se voi grandi ciclisti campioni ce l'avete ma metti chesso che doveste ripartire da pressoche fermi in una salita dell 8 10 % dopo che gia vi eraati un po spremuti, avvertireste (stasera con verbi faccio faville) un bruciore uno sforzo tipico dell acido lattico....beh scordatevelo, si sente la fatica quella si ma anche la possibilità di farcela di comandare la cosa non so se mi spiego. Cmq mi accorgo che sto facendo troppa pubblicità a sta cosa se riteniamo di finirla forse e' meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Alto
Basso