Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 1707007" data-attributes="member: 2116"><p>Non ti credere io non vivo solo x la bici, non pensare che sto tutti i minuti con la sella sotto il culo e smania per arrivare primo.</p><p>sono anche molto realista veramente vedo che non il motore non ho la testa non ho metodo (evidentemente) e me ne faccio piu o meno una ragione , io non mi capacito di come nonostante la diversità di allenamenti che da anni faccio i risultati e sopratutto le sensazioni son sempre le stesse.</p><p>A mio avviso il thread ha avuto cosi "successo" perche in fondo e' il male di tutti o perlomeno quello che potrebbe capitare a tutti noi e per allontanare l apossibilità di caderci si demonizza il "male" altrui.</p><p>Dovrei vivere la bici con piu serentità? ma no , come detto sono agonista dentro ( non vuol dire che so fico capiamoci) io la bici la vivo sempre finalizzata ad una sfida, anzi per adesso mi salvo che il concetto di sfida sia l'uscita domenicale con il gruppo, come emerso tante volte c'e' gente che si dopa per arrivare primo alla rotonda di Ostia !!!, io x fortna a quel livello non ci sono ancira arrivato io la sfida la vivo in gara anzi chi si fa bello perche tira davanti al gruppo tutto depilato completino tiratissimo bici da milioni di euro e sguardo da professionista mi fa quasi "tenerezza" :).</p><p></p><p>S<u>e siete d'accordo, tramuterei invece questo thread in un altra discussione anche piu interessante, e forse da censurare....ma allora (non credevo) esistono dei integratori LECITI che riesco a fare davvero la differenza? non so se pragonarli al doping ma ci siamo quasi, perche se fosse veramente cosi mi si spiegano un sacco di cose....</u></p><p><u></u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 1707007, member: 2116"] Non ti credere io non vivo solo x la bici, non pensare che sto tutti i minuti con la sella sotto il culo e smania per arrivare primo. sono anche molto realista veramente vedo che non il motore non ho la testa non ho metodo (evidentemente) e me ne faccio piu o meno una ragione , io non mi capacito di come nonostante la diversità di allenamenti che da anni faccio i risultati e sopratutto le sensazioni son sempre le stesse. A mio avviso il thread ha avuto cosi "successo" perche in fondo e' il male di tutti o perlomeno quello che potrebbe capitare a tutti noi e per allontanare l apossibilità di caderci si demonizza il "male" altrui. Dovrei vivere la bici con piu serentità? ma no , come detto sono agonista dentro ( non vuol dire che so fico capiamoci) io la bici la vivo sempre finalizzata ad una sfida, anzi per adesso mi salvo che il concetto di sfida sia l'uscita domenicale con il gruppo, come emerso tante volte c'e' gente che si dopa per arrivare primo alla rotonda di Ostia !!!, io x fortna a quel livello non ci sono ancira arrivato io la sfida la vivo in gara anzi chi si fa bello perche tira davanti al gruppo tutto depilato completino tiratissimo bici da milioni di euro e sguardo da professionista mi fa quasi "tenerezza" :). S[U]e siete d'accordo, tramuterei invece questo thread in un altra discussione anche piu interessante, e forse da censurare....ma allora (non credevo) esistono dei integratori LECITI che riesco a fare davvero la differenza? non so se pragonarli al doping ma ci siamo quasi, perche se fosse veramente cosi mi si spiegano un sacco di cose.... [/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Metti che il signor xxx
Alto
Basso