MF Ceramica 2011

Nicoletti.ste

Novellino
18 Novembre 2009
39
5
56
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Scusate mi sono assentato per lavoro, mi aggancio a ciò che ha detto Nicoletti per spiegare la mia proposta: Io fareì un foglio in exel dove esprimiamo la nostra intenzione di non partecipare al brevetto nel caso questa gf venga inserita, 10 giorni prima della cooperatori riaprirò la discusione del brevetto, e chiunque abbia la possibilità di raccogliere un buon numero di firme lo può scaricare e fare(squadra o amici), diversamente potrà firmare il modulo a Reggio dove ci accorderemo per incontrarci.
Confido molto nel Vostro aiuto(Magari anche di Nicoletti, che per carisma ed esperienza a un certo peso), mi spiacerebbe rinunciare ad un circuito alla portata di tutti(sia come dilazione di tempo, difficoltà e logistica), in cui ho individuato la mia dimensione.

Ti appoggio!!!!!!
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

Oggi, in quel di Cesenatico, ho avuto modo di parlare direttamente con Paolo Dossena, cui ho esposto la nostra iniziativa di raccogliere firme affinchè questa manifestazione sia esclusa dalla Coppa Emilia. Ebbene, Paolo mi ha anticipato in modo semi-ufficiale che questa manifestazione, già per loro decisione, dal prossimo anno non farà più parte del circuito!
Questa decisione conferma ancora una volta la disponibilità e serietà di SportService nei confronti del movimento granfondistico. Mantenere nella Coppa Emilia questa gara avrebbe solo danneggiato l'immagine stesso del circuito.
Complimenti a Paolo ed ai suoi collaboratori per la passione e la concretezza con cui si mettono in gioco
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
27
Visita sito
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

Oggi, in quel di Cesenatico, ho avuto modo di parlare direttamente con Paolo Dossena, cui ho esposto la nostra iniziativa di raccogliere firme affinchè questa manifestazione sia esclusa dalla Coppa Emilia. Ebbene, Paolo mi ha anticipato in modo semi-ufficiale che questa manifestazione, già per loro decisione, dal prossimo anno non farà più parte del circuito!
Questa decisione conferma ancora una volta la disponibilità e serietà di SportService nei confronti del movimento granfondistico. Mantenere nella Coppa Emilia questa gara avrebbe solo danneggiato l'immagine stesso del circuito.
Complimenti a Paolo ed ai suoi collaboratori per la passione e la concretezza con cui si mettono in gioco
perfetto ciao e buona gara
o-o