Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Mi assemblo da zero la bdc nuova
Testo
<blockquote data-quote="borg" data-source="post: 301802" data-attributes="member: 1878"><p>E le ruote?</p><p>Mi sembra di capire che le basso profilo sono piu` comode sulle strade sconnesse (e piu` leggere a parita` di prezzo?), a scapito forse delle performance.</p><p></p><p>Contraddicendomi immediatamente rispetto al post su tecnologia vs estetica, mi piacerebbe montare il telaio artigianale italiano con gruppo italiano e ruote italiane (ma perche` quando parlo di mtb non mi faccio queste paranoie??), quindi per coerenza del progetto monterei tutto Campagnolo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> </p><p></p><p>Ocio alla bordata di domandoni:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol"> Tra le ruote Campagnolo di pari prezzo, che pro e contro hanno le Proton (1640g, 315 euro) rispetto alle varie medio profilo? (Vento, Scirocco, Zonda)</li> <li data-xf-list-type="ol"> Fa schifo il montaggio G3 (Scirocco) rispetto al G4 (Zonda ant.)?</li> <li data-xf-list-type="ol"> Perche` su mtb-forum qualcuno aveva parlato di "modificare le proton"?</li> </ol><p>Ve l'avevo detto che vi avrei rotto le scatole :smile:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="borg, post: 301802, member: 1878"] E le ruote? Mi sembra di capire che le basso profilo sono piu` comode sulle strade sconnesse (e piu` leggere a parita` di prezzo?), a scapito forse delle performance. Contraddicendomi immediatamente rispetto al post su tecnologia vs estetica, mi piacerebbe montare il telaio artigianale italiano con gruppo italiano e ruote italiane (ma perche` quando parlo di mtb non mi faccio queste paranoie??), quindi per coerenza del progetto monterei tutto Campagnolo. :== Ocio alla bordata di domandoni: [list=1] [*] Tra le ruote Campagnolo di pari prezzo, che pro e contro hanno le Proton (1640g, 315 euro) rispetto alle varie medio profilo? (Vento, Scirocco, Zonda) [*] Fa schifo il montaggio G3 (Scirocco) rispetto al G4 (Zonda ant.)? [*] Perche` su mtb-forum qualcuno aveva parlato di "modificare le proton"? [/list] Ve l'avevo detto che vi avrei rotto le scatole :smile: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Mi assemblo da zero la bdc nuova
Alto
Basso