a si? quali sono?So che alcune sono "pericolose"
a si? quali sono?So che alcune sono "pericolose"
Non so la marca ma un amico anni fa ci ha rimesso i denti.a si? quali sono?
quindi un tuo amico ci ha rimesso i denti e anche tu vuoi fare la stessa esperienza ? allora sei un masochista, se vuoi ti do l'indirizzo di qualche buon club,Non so la marca ma un amico anni fa ci ha rimesso i denti.
Si trovano ancora le Fulcrum Wind 40 DB a 700 €Un paio di ruote ALU di un buon marchio, a basso profilo con canale da 22 - per esempio DT ER1400 o Mavic KSYRIUM SL - pesano meno di 1600gr e costano sui 700 euro.
Poi, per lo stesso prezzo ognuno puó fare le proprie valutazioni se preferire queste oppure ruote carbon cinesi, guardando quanto risparmia di peso e quanto guadagna come profilo.
849 > 700Si trovano ancora le Fulcrum Wind 40 DB a 700 €
Fulcrum Ruote Wind 40 DB
Fulcrum Ruote Wind 40 DB Freno a Disco 2020CARATTERISTICHE Utilizzo: Road / Triathlon Tipologia copertone: Copertoncino 2-Way Fit (camera d'aria / tubeless r...cavalierebici.it
Stamattina mi dava 696 €.849 > 700
Beh stiamo parlando di parecchi anni fa, quando anche alle grandi marche capitava di fallare un prodotto.quindi un tuo amico ci ha rimesso i denti e anche tu vuoi fare la stessa esperienza ? allora sei un masochista, se vuoi ti do l'indirizzo di qualche buon club,
dovresti chiedere al tuo amico dove le aveva comprate, quello è da evitare, per il resto, vieni a chiedere senza aver letto neanche una pagina del 3d con una affermazione che lascia il tempo che trova e che personalmente mi sa di una boutade e vuoi essere preso sul serio ?Beh stiamo parlando di parecchi anni fa, quando anche alle grandi marche capitava di fallare un prodotto.
Il punto è capire quali siano i produttori cinesi di alta gamma e quali da evitare.
Per il club, se mi stai prendendo per il culo, ne conosco già molti.
Mi fermo qua per non abbassarmi a certi livelli di discussione.
Buona vita.
Passi che non sai la marca, ma sei sicuro che non fosse il cognato dello zio? O il cugino di un amico della cognata della fidanzata?Non so la marca ma un amico anni fa ci ha rimesso i denti.
verba volant scripta manent, buon proseguimento anche a te,Fate conto che non ho scritto niente.
Buon proseguimento
quali sono i principali marchi cinesi per qualità e affidabilità? sto cercando delle ruote carbon con canale interno generoso 21+, profilo medio e che siano leggere diciamo entro i 1300/1350gr.
Io questo atteggiamento,tuo e di altri, proprio non lo capisco.non appena mi pagheranno per fare l'influencer di marchi cinesi te lo dico. Nel frattempo, su questo thread, trovi molte esperienze
Quando avrò tempo mi spulcio 130 pagine di thread e vedo se ci sono pareri trasversali sui vari produttori che ti devo dire.Io questo atteggiamento,tuo e di altri, proprio non lo capisco.
Se arriva qualcuno che vuole avvicinarsi a questo mondo ed esprime qualche dubbio lo massacrate perché non crede ciecamente,poi quando arriva uno deciso a fare il passo vi chiudete a riccio e rifiutate di dare consigli,come se si trattasse di qualcosa che vi cambia la vita....mah....
quel qualcuno dovrebbe magari leggersi qualche paginetta di questo 3d, oppure cercare sulla pagina prioncipale i vari 3d che parlano delle ruote,Io questo atteggiamento,tuo e di altri, proprio non lo capisco.
Se arriva qualcuno che vuole avvicinarsi a questo mondo ed esprime qualche dubbio lo massacrate perché non crede ciecamente,poi quando arriva uno deciso a fare il passo vi chiudete a riccio e rifiutate di dare consigli,come se si trattasse di qualcosa che vi cambia la vita....mah....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?