mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.964
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
MA come si fa? Perché ho fatto in $ dal sito ma poi PayPal mi faceva comunque la conversione

Ok, ho capito come: va selezionata la carta e non il conto su Paypal. Ma come faccio a vedere che tasso applica la carta, ovvero l'effettiva spesa in €?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.964
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ho trovato la pagina della banca:
Transazione in $ 559,70 --> con il cambio valuta fatto dalla carta con la commissione della banca mi dà € 552,07.
Un po' meglio dei € 563 calcolati dal PayPal ma sempre peggio dei € 509 calcolati da Deerobust

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Devi andare nel tuo account Paypal ed impostare che la conversione la fai fare alla tua carta abbinata e non a Paypal !

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.303
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Grazie, hai qualche link o modello da consigliarmi?
Avrei trovato queste vicino a me, sapete dirmi se le conscete?

Vedi l'allegato 476485
Non sono il più esperto,ma sono tutti abbastanza concordi su Ican,Elitewheels,Deerobust,per dire le prime che mi vengono in mente.

Quelle postate non capisco che marca siano, immagino le venda un privato, prezzo?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho dimenticato di fare le foto da nude e pesarle,ma ecco le Deerobust in versione gravel.
La versione Road sta vagando per l'Europa, quando arriveranno posterò foto e pesi.
Vedi l'allegato 476508
Azz....sembra tu sia dentro al mio garage...stessa porta basculante e pavimento
Molto bello il colore della bici... ma hai la taglia giusta ?? Dall arretramento sella e pila spessori sembra di no ..
Che ruote stai attendendo x Bdc ??