Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6250180" data-attributes="member: 2473"><p>mi sono arrivate oggi le farsport ordinate ad inizio settembre. ruota ben costruita etc.</p><p>l'errore l'ho un po' fatto io comprando il cerchio da 20.5 ci ho messo gli sprinter da 22 gonfiati a 7.2/7.8. l'anteriore leggermente sotto la pressione consigliata minima di conti.</p><p></p><p>che dire? tubolari stretti per chi come me viene dal tubeless (67 kg li gonfio a 5.5 atm...) sono a mio avviso performanti ma abbastanza scomodi. sono performanti ma le vibrazioni che rimandano secondo me hanno un effetto deleterio anche sulla prestazione.oggi ho fatto una delle mia migliore prestazione di sempre su mia salita di riferimento un 3.5 km al 6%. e qui mi viene da ridere: come con le c24 tubolari montate tufo da 21 anche con queste è venuta fuori una potenza super ma tempi lenti.</p><p>con i vittoria tubless e le dt 21...13 watt in meno ma 13 secondi più veloce. ok oggi c'era vento e l'altro tempo l'ho fatto con il caldo (che avvantaggia).</p><p></p><p>in definitiva sono dell'idea che non ci sia solo marketing (e in effetti dai test...) sul cerchio largo.</p><p></p><p>le prossime far sport mi arrivano con cerchio da 23 ma anche su queste da 20.5 monterò i 25...</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]168729[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6250180, member: 2473"] mi sono arrivate oggi le farsport ordinate ad inizio settembre. ruota ben costruita etc. l'errore l'ho un po' fatto io comprando il cerchio da 20.5 ci ho messo gli sprinter da 22 gonfiati a 7.2/7.8. l'anteriore leggermente sotto la pressione consigliata minima di conti. che dire? tubolari stretti per chi come me viene dal tubeless (67 kg li gonfio a 5.5 atm...) sono a mio avviso performanti ma abbastanza scomodi. sono performanti ma le vibrazioni che rimandano secondo me hanno un effetto deleterio anche sulla prestazione.oggi ho fatto una delle mia migliore prestazione di sempre su mia salita di riferimento un 3.5 km al 6%. e qui mi viene da ridere: come con le c24 tubolari montate tufo da 21 anche con queste è venuta fuori una potenza super ma tempi lenti. con i vittoria tubless e le dt 21...13 watt in meno ma 13 secondi più veloce. ok oggi c'era vento e l'altro tempo l'ho fatto con il caldo (che avvantaggia). in definitiva sono dell'idea che non ci sia solo marketing (e in effetti dai test...) sul cerchio largo. le prossime far sport mi arrivano con cerchio da 23 ma anche su queste da 20.5 monterò i 25... [ATTACH=full]168729[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso