Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 6396595" data-attributes="member: 32252"><p>Perché ho provato un nastro telato (non idoneo ma adattato)</p><p></p><p><a href="https://www.mollostore.it/ferramenta/colle-nastri-adesivi/nastro-telato-tesa-4665-trasparente-per-esterni-25x48-lunga-durata-2074.html" target="_blank">https://www.mollostore.it/ferramenta/colle-nastri-adesivi/nastro-telato-tesa-4665-trasparente-per-esterni-25x48-lunga-durata-2074.html</a></p><p></p><p> prima che provasi questo e perdeva. Ero costretto a fare 3 o 4 giri ma erano gli inizi.</p><p></p><p>Ho provato il nastro per tubeless che danno con le ruote Roval </p><p></p><p><a href="https://www.hibike.it/specialized-2bliss-ready-nastro-tubeless-per-cerchio-p4f54531703d415cd973e37b0d0ab8e9d#var_42775085" target="_blank">https://www.hibike.it/specialized-2bliss-ready-nastro-tubeless-per-cerchio-p4f54531703d415cd973e37b0d0ab8e9d#var_42775085</a></p><p></p><p>ma si staccava e il lattice si infiltrava creando varchi e finiva per riempire l'intercapedine tra canale e cerchio superiore, facendo fuoriuscire l'aria dai nippli.</p><p></p><p>Quindi é stata la volta del nastro DTSwiss </p><p></p><p><a href="https://www.ebay.it/p/Dt-Swiss-senza-Camera-Daria-Nastro-21mm-x-10meter/1282311607" target="_blank">https://www.ebay.it/p/Dt-Swiss-senza-Camera-Daria-Nastro-21mm-x-10meter/1282311607</a></p><p></p><p>ma era "lo stretto indispensabile" (quantità) ovvero mi era stato dato insieme alle DTSwiss da ciclocross e mi permetteva due giri ovvero la nastratura di 2 ruote (un giro per ruota) e al cambio pneumatico da cx si staccava.</p><p></p><p>Per finire e non spendere grosse cifre ho comprato il nastro al link su Amazon, la prima volta per le ruote da ciclocross e la seconda volta per le ruote da MTB.</p><p></p><p>In pratica a distanza di 2 anni per le ruote da CX ed un anno per le ruote da MTB, il nastro é ancora al suo posto e le ruote non perdono aria dai nippli...</p><p></p><p>Questa é la mia esperienza, ovviamente faccio questo lavori da me e l'esperienza é diretta e non mutuata da meccanici.</p><p></p><p>Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 6396595, member: 32252"] Perché ho provato un nastro telato (non idoneo ma adattato) [URL]https://www.mollostore.it/ferramenta/colle-nastri-adesivi/nastro-telato-tesa-4665-trasparente-per-esterni-25x48-lunga-durata-2074.html[/URL] prima che provasi questo e perdeva. Ero costretto a fare 3 o 4 giri ma erano gli inizi. Ho provato il nastro per tubeless che danno con le ruote Roval [URL]https://www.hibike.it/specialized-2bliss-ready-nastro-tubeless-per-cerchio-p4f54531703d415cd973e37b0d0ab8e9d#var_42775085[/URL] ma si staccava e il lattice si infiltrava creando varchi e finiva per riempire l'intercapedine tra canale e cerchio superiore, facendo fuoriuscire l'aria dai nippli. Quindi é stata la volta del nastro DTSwiss [URL]https://www.ebay.it/p/Dt-Swiss-senza-Camera-Daria-Nastro-21mm-x-10meter/1282311607[/URL] ma era "lo stretto indispensabile" (quantità) ovvero mi era stato dato insieme alle DTSwiss da ciclocross e mi permetteva due giri ovvero la nastratura di 2 ruote (un giro per ruota) e al cambio pneumatico da cx si staccava. Per finire e non spendere grosse cifre ho comprato il nastro al link su Amazon, la prima volta per le ruote da ciclocross e la seconda volta per le ruote da MTB. In pratica a distanza di 2 anni per le ruote da CX ed un anno per le ruote da MTB, il nastro é ancora al suo posto e le ruote non perdono aria dai nippli... Questa é la mia esperienza, ovviamente faccio questo lavori da me e l'esperienza é diretta e non mutuata da meccanici. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso