Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="elymaury76" data-source="post: 6896660" data-attributes="member: 45382"><p>Ieri provate le ruote mi sono trovato benissimo, premetto venivo da un paio di ruote basso profilo kinlin canale interno 14mm basso profilo peso 1.230 gr. La ruota si sente è molto piu rigida, al momento montate con camera il copertone da 25mm misurato divente 27 mm canale interno del cerchio 19mm. Altezza profilo 38mm anteriore e posteriore in piana a 35/40 km/h mantegono la velocità molto piu facilmente qui la differenza è davvero notevole, quando finisco i copertoni voglio provare i tubeless un ulteriore scalino di confort. Un altro fattore che mi ha stupito la frenata, hanno pista frenante porosa e con intagli tipo AC3 frenano meglio dei precedenti in alluminio. Raggiatura G3 Peso rilevato 1.234 gr , sono molto soddisfatto è proprio vero che le ruote cambiano il carattere della bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elymaury76, post: 6896660, member: 45382"] Ieri provate le ruote mi sono trovato benissimo, premetto venivo da un paio di ruote basso profilo kinlin canale interno 14mm basso profilo peso 1.230 gr. La ruota si sente è molto piu rigida, al momento montate con camera il copertone da 25mm misurato divente 27 mm canale interno del cerchio 19mm. Altezza profilo 38mm anteriore e posteriore in piana a 35/40 km/h mantegono la velocità molto piu facilmente qui la differenza è davvero notevole, quando finisco i copertoni voglio provare i tubeless un ulteriore scalino di confort. Un altro fattore che mi ha stupito la frenata, hanno pista frenante porosa e con intagli tipo AC3 frenano meglio dei precedenti in alluminio. Raggiatura G3 Peso rilevato 1.234 gr , sono molto soddisfatto è proprio vero che le ruote cambiano il carattere della bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso