Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 6898113" data-attributes="member: 68187"><p>Non credere che DTSwiss, per quel che costano, montino cuscinetti di qualità eccelsa, ergo per quel che paghi non sempre ti ritrovi un buon prodotto e soprattutto non saprai mai che marca sono fin tanto che non li smonti.</p><p>Nel 90% dei casi nelle ruote DT e nel corpetto sostituisco i cuscinetti con ibridi ceramici ABEC-5 e sinceramente ho trovato solo riscontri positivi al cambio non solo da parte mia ma di tutti quelli a cui li ho montati/venduti.</p><p>Con 20 euro come dice [USER=63750]@sheik yerbouti[/USER] trovi cuscinetti (normali) di ottima qualità.</p><p>I Bitex ed i Notavatech hanno cuscinetti di buona qualità, più che perfetti per il costo del prodotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 6898113, member: 68187"] Non credere che DTSwiss, per quel che costano, montino cuscinetti di qualità eccelsa, ergo per quel che paghi non sempre ti ritrovi un buon prodotto e soprattutto non saprai mai che marca sono fin tanto che non li smonti. Nel 90% dei casi nelle ruote DT e nel corpetto sostituisco i cuscinetti con ibridi ceramici ABEC-5 e sinceramente ho trovato solo riscontri positivi al cambio non solo da parte mia ma di tutti quelli a cui li ho montati/venduti. Con 20 euro come dice [USER=63750]@sheik yerbouti[/USER] trovi cuscinetti (normali) di ottima qualità. I Bitex ed i Notavatech hanno cuscinetti di buona qualità, più che perfetti per il costo del prodotto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso