Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="andrea_1972" data-source="post: 7712540" data-attributes="member: 161911"><p>sono indeciso su che paio di ruote indirizzarmi. sicuramente saranno coi raggi in carbonio perche non le ho mai provate e mi ricordano le bellissime e inarrivabili lightweight di 20anni fa, vorrei stare intorno ai 1000 euro, da 50mm. </p><p>farsport con le S5 le fa con 18/18 raggi, 1299 usd, ci sono le XM carbon con il loro cerchio CS50/33 o 31 con canale da 26 o 24mm sempre 20/20 stanno a 850 piu s.s. ci sono le magene exar ultra 50/58 21/21 raggi. le elitewheels con le drive II, 21/24 scontate a 1000usd.</p><p></p><p>visto che son alto 181cm e supero abbondantemente gli 80kg, mi convincono poco quelle con pochi raggi come le farsport, ho paura che possano essere poco rigide. le magene con 21 raggi dietro e avanti e le drive II con 21 al davanti e 24 al posteriore mi danno l'idea di essere piu robuste. con qualche grammo piu pesanti. ragionamento corretto?</p><p>qualche altra alternativa?</p><p>qualcuno che usa le elite e sa darmi un feedback? </p><p></p><p>grassie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea_1972, post: 7712540, member: 161911"] sono indeciso su che paio di ruote indirizzarmi. sicuramente saranno coi raggi in carbonio perche non le ho mai provate e mi ricordano le bellissime e inarrivabili lightweight di 20anni fa, vorrei stare intorno ai 1000 euro, da 50mm. farsport con le S5 le fa con 18/18 raggi, 1299 usd, ci sono le XM carbon con il loro cerchio CS50/33 o 31 con canale da 26 o 24mm sempre 20/20 stanno a 850 piu s.s. ci sono le magene exar ultra 50/58 21/21 raggi. le elitewheels con le drive II, 21/24 scontate a 1000usd. visto che son alto 181cm e supero abbondantemente gli 80kg, mi convincono poco quelle con pochi raggi come le farsport, ho paura che possano essere poco rigide. le magene con 21 raggi dietro e avanti e le drive II con 21 al davanti e 24 al posteriore mi danno l'idea di essere piu robuste. con qualche grammo piu pesanti. ragionamento corretto? qualche altra alternativa? qualcuno che usa le elite e sa darmi un feedback? grassie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso