Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7722254" data-attributes="member: 11377"><p>Non credo, io ho le rim, se non ricordo male tu le disk. Comunque oggi con calma ho smontato e rimontato tutto, regolato i freni e sembrano funzionare bene, probabilmente ieri ero cotto e per la fretta avrò fatto qualche cavolata. Se posso domani le provo su strada.</p><p>Ho anche avvisato il venditore che sembra essere tutto ok.</p><p>Non ho trovato da nessuna parte la pressione max di queste ruote, hai idea di quanto può essere?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7722254, member: 11377"] Non credo, io ho le rim, se non ricordo male tu le disk. Comunque oggi con calma ho smontato e rimontato tutto, regolato i freni e sembrano funzionare bene, probabilmente ieri ero cotto e per la fretta avrò fatto qualche cavolata. Se posso domani le provo su strada. Ho anche avvisato il venditore che sembra essere tutto ok. Non ho trovato da nessuna parte la pressione max di queste ruote, hai idea di quanto può essere? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3
Alto
Basso