mi conviene?

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Io credo che più o meno i telai si equivalgono!! Ed avere quello che hai sempre usato sotto le chiappe è sicuramente meglio!! Anche perchè sai come lo hai usato!!
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
pero' mi sono spiegato male , il link che ho postato e' solo x far vedere il modello e il colore . il telaio del mio amico e' come quello del link pero' e' piu' nuovo del mio l ha comprato e ha fatto solo un uscita. lo vuole cambiare per il colore nn gli piace...
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
pero' mi sono spiegato male , il link che ho postato e' solo x far vedere il modello e il colore . il telaio del mio amico e' come quello del link pero' e' piu' nuovo del mio l ha comprato e ha fatto solo un uscita. lo vuole cambiare per il colore nn gli piace...

cambaire un telaio con una sola uscita solo perche non piace il colore!!!
boh.
Io non lo cambierei anche perche non è che stai pedalando un cancello.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Boh..io vado controcorrete e ti dico che se ha davvero solo un'uscita,e' piu' nuovo del tuo,conosci bene l'amico e non ci sono fregature varie,oltre a calzarti perfetto come taglia...perche' no??!!...anche solo per provare un telaio diverso dal tuo a costo zero...tanto a valore e rivendibilita' si equivalgono...a caratteristiche no...quindi se non ci sono controindicazioni,ti piace e vai a botta sicura...perche' no??...io lo farei...
...cambio un telaio all'anno solo per il gusto di provarne diversi...pero' sborso sempre di tasca mia...se trovassi condizioni del genere per fare uno scambio senza aggiunta io lo farei subito....magari...o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Boh..io vado controcorrete e ti dico che se ha davvero solo un'uscita,e' piu' nuovo del tuo,conosci bene l'amico e non ci sono fregature varie,oltre a calzarti perfetto come taglia...perche' no??!!...anche solo per provare un telaio diverso dal tuo a costo zero...tanto a valore e rivendibilita' si equivalgono...a caratteristiche no...quindi se non ci sono controindicazioni,ti piace e vai a botta sicura...perche' no??...io lo farei...
...cambio un telaio all'anno solo per il gusto di provarne diversi...pero' sborso sempre di tasca mia...se trovassi condizioni del genere per fare uno scambio senza aggiunta io lo farei subito....magari...o-o

Mica tanto,una Dogma usata tiene il prezzo molto di piu' di una Specy Sl.o-o
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
pero' mi sono spiegato male , il link che ho postato e' solo x far vedere il modello e il colore . il telaio del mio amico e' come quello del link pero' e' piu' nuovo del mio l ha comprato e ha fatto solo un uscita. lo vuole cambiare per il colore nn gli piace...

No fammi capire.....

Alla fine l'ha preso che già non gli piaceva......

Come si spiega se no? ;nonzo%

E' la prima volta che la sento sta cosa :mrgreen:
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
No fammi capire.....

Alla fine l'ha preso che già non gli piaceva......

Come si spiega se no? ;nonzo%

E' la prima volta che la sento sta cosa :mrgreen:

io la mia pina la volevo bianca ma in negozio c era della mia taglia solo rossa ,per averla bianca dovevo aspettare un paio di mesi ...ho deciso x il rosso e lui ha fatto uguale con la sua ma non gli piace e vuole cambiare.poi se ce altro sotto non lo so ..magari non ci si trova o bho
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
io la mia pina la volevo bianca ma in negozio c era della mia taglia solo rossa ,per averla bianca dovevo aspettare un paio di mesi ...ho deciso x il rosso e lui ha fatto uguale con la sua ma non gli piace e vuole cambiare.poi se ce altro sotto non lo so ..magari non ci si trova o bho

ne deve avere di soldi da buttare il tuo amico se un acquisto di questo valore lo fa cosi al cuor leggero... beato lui.