Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Mi hanno offerta questa Bicicletta
Testo
<blockquote data-quote="cicloturista62" data-source="post: 2593406" data-attributes="member: 12580"><p>Avete ragione. E' necessaria un po' di chiarezza.</p><p>Personalmente ho avuto la fortuna (come si può vedere anche dal mio sito web) di toccare con mano due Confente. Una costruita a Montorio prima della partenza per gli States ed una costruita negli States. Non solo. Ho posseduto tre Masi (sempre visibili nel mio sito web) costruite da Mario. Credetemi sono un altro pianeta. Anche chi, come il sottoscritto, non è in grado di giudicare la qualità delle saldature o altri particolari ( che solo chi da anni fa questo lavoro può percepire) , comprende chiaramente che siamo su un altro pianeta.</p><p>Detto ciò, faccio la necessaria chiarezza sulla Confente che, come da titolo, "mi è stata proposta" ma che <strong>non ho ancora acquistato</strong>. La Bicicletta che mi è stata proposta ha già un'offerta, da parte di un altro potenziale acquirente, di 10.000 usd. </p><p>Personalmente non credo proprio andrò oltre questa offerta, sia per motivi economici, sia perchè ritengo che a tutto ci debba essere un limite.</p><p>Considerate anche che oltre al prezzo d'acquisto, va aggiunto il prezzo per un adeguato trasporto, nonchè il costo da sostenere per una terza parte, di comune conoscenza e fiducia, che dovrebbere fungere da garante per ambedue le parti.</p><p>Alla fine, pur considerato che la transazione è da considerarsi più un investimento che un semplice acquisto, ritengo non procederò all'acquisto per i motivi sopra espressi.</p><p>Ovviamente sono solo foto, il che non necessariamente significa che si possa trattare di una Confente autentica, purtroppo esistono, incredibile ma vero, anche molti falsi o comunque Confente che di originale hanno forse solo il telaio. Ecco perchè serve una terza parte che possa garantirne l'autenticità e l'integrità.</p><p>Mi scuso se ho indotto qualcuno a pensare che l'avevo già acquistata, non era mia intenzione publicizzare qualcosa che non avevo fatto.</p><p></p><p>P.S.</p><p>Ho già chiesto al venditore di fornirmi altre foto che non ancora ricevuto e che volentieri posterò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cicloturista62, post: 2593406, member: 12580"] Avete ragione. E' necessaria un po' di chiarezza. Personalmente ho avuto la fortuna (come si può vedere anche dal mio sito web) di toccare con mano due Confente. Una costruita a Montorio prima della partenza per gli States ed una costruita negli States. Non solo. Ho posseduto tre Masi (sempre visibili nel mio sito web) costruite da Mario. Credetemi sono un altro pianeta. Anche chi, come il sottoscritto, non è in grado di giudicare la qualità delle saldature o altri particolari ( che solo chi da anni fa questo lavoro può percepire) , comprende chiaramente che siamo su un altro pianeta. Detto ciò, faccio la necessaria chiarezza sulla Confente che, come da titolo, "mi è stata proposta" ma che [B]non ho ancora acquistato[/B]. La Bicicletta che mi è stata proposta ha già un'offerta, da parte di un altro potenziale acquirente, di 10.000 usd. Personalmente non credo proprio andrò oltre questa offerta, sia per motivi economici, sia perchè ritengo che a tutto ci debba essere un limite. Considerate anche che oltre al prezzo d'acquisto, va aggiunto il prezzo per un adeguato trasporto, nonchè il costo da sostenere per una terza parte, di comune conoscenza e fiducia, che dovrebbere fungere da garante per ambedue le parti. Alla fine, pur considerato che la transazione è da considerarsi più un investimento che un semplice acquisto, ritengo non procederò all'acquisto per i motivi sopra espressi. Ovviamente sono solo foto, il che non necessariamente significa che si possa trattare di una Confente autentica, purtroppo esistono, incredibile ma vero, anche molti falsi o comunque Confente che di originale hanno forse solo il telaio. Ecco perchè serve una terza parte che possa garantirne l'autenticità e l'integrità. Mi scuso se ho indotto qualcuno a pensare che l'avevo già acquistata, non era mia intenzione publicizzare qualcosa che non avevo fatto. P.S. Ho già chiesto al venditore di fornirmi altre foto che non ancora ricevuto e che volentieri posterò [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Mi hanno offerta questa Bicicletta
Alto
Basso