Mi hanno rubato il bryton 530

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Lo possono usare senza poter però scaricare i dati sulla app bryton. A meno che facciano resettare l'accoppiamento e che io sappia fa ciclopromo. Ciao e mi dispiace x il furto subiti
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
Mandato mail con richiesta blocco, aspettiamo risposta dopo le feste. Ho creato un nuovo profilo e putroppo si può associare il codice del prodotto, spero me lo possano bloccare loro mahh..
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Grazie, seduto fuori dal bar un ragazzino si é avvicinato alla bici che vedevo e con destrezza lo ha preso... E se l'è data a gambe
Mi dispiace per il furto, io ho Garmin, ma quando scendo non lo lascio mai sulla bici. Ho un amico che, invece, ha una specie di cappietto che lo tiene legato al manubrio quando lo si toglie dal supporto. Non so quanto sia efficace in caso di strappo violento.
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
Purtroppo non si può bloccare... siamo spiacenti ma in questi casi non è possibile bloccare il dispositivo.

non ci è possibile rintracciare o bloccare i dispositivi smarriti/rubati.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mi dispiace per il furto, io ho Garmin, ma quando scendo non lo lascio mai sulla bici. Ho un amico che, invece, ha una specie di cappietto che lo tiene legato al manubrio quando lo si toglie dal supporto. Non so quanto sia efficace in caso di strappo violento.

Il laccetto è abbastanza resistente in effetti. Se lo tiri con forza probabilmente ti viene via tutta la bici se ce l'hai appoggiata e a quel punto probabilmente il ladro molla tutto ma c'è da considerare pure l'eventuale danno che può causare al mezzo ;pirlùn^
 
R

RedCaad

Guest
beh mi aspettavo qualcosa di più...In fin dei conti c'è un GPS e quando si collegherà lascerà una traccia (forse ho visto troppe puntate della Casa di Carta?)

I GPS ricevono un segnale non inviano niente (purtroppo).

L'unica cosa e che uno vuole associarlo ad un altro profilo o smartphone e lo stesso è già associato bisogna contattare l'assistenza per disconnetterlo dalla vecchia connessione, mi è successo, e l'assistenza vuole la foto del codice dietro il GPS, perciò anche in caso di furto si riesce ad riutilizzarlo :x:x:x.