Mi preoccupo?

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Oggi sentivo qualche rumorino di troppo dalla ruota libera, cosi facendo girare la ruota sollevata mi sono accorto che il pacco pignoni oscilla un po sulla sulla sua posizione... :?
E' normale dopo qualche (7/8) migliaio di km senza manutenzione seria? Basta stringere tutto bene o devo preoccuparmi?

Grazie
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ned ha scritto:
Oggi sentivo qualche rumorino di troppo dalla ruota libera, cosi facendo girare la ruota sollevata mi sono accorto che il pacco pignoni oscilla un po sulla sulla sua posizione... :?
E' normale dopo qualche (7/8) migliaio di km senza manutenzione seria? Basta stringere tutto bene o devo preoccuparmi?

Grazie

stringi bene il pacco pignoni, a volte se non è stato fissato a dovere fa rumore.
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Ned ha scritto:
Oggi sentivo qualche rumorino di troppo dalla ruota libera, cosi facendo girare la ruota sollevata mi sono accorto che il pacco pignoni oscilla un po sulla sulla sua posizione... :?
E' normale dopo qualche (7/8) migliaio di km senza manutenzione seria? Basta stringere tutto bene o devo preoccuparmi?

Grazie

x caso .. mica hai le Ksiryum?
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
cosmos...
Tra l'altro tra un mese è prevista una revisione completa.... secondo voi tenendo un mesetto questo giochino rischio di rovinare la ruota libera oppure da solo fastidi sonori?