Mi presento!

antoNPC

Novellino
30 Maggio 2020
62
8
44
torino
Visita sito
Bici
wilier triestina GTR team
Ciao a tutti,mi sono finalmente iscritto dopo essere stato "ospite" ogni tanto nell'ultimo periodo.

Mi chiamo Antonio Concolino,ho 40 anni e vivo a Torino.


Pratico triathlon da un anno e mezzo anni ,da giovane ho praticato atletica leggera a livello agonistico.


Come prima bici scelsi una Wilier gtr team(rossa)che possiedo tuttora e con la quale mi trovo molto bene.

La uso sia per allenarmi che per le gare,avendo la possibilita' mi piacerebbe avere una bici piu' performante per le gare ma per il momento va bene cosi',credo che allenamento e testa possano sopperire a qualche chilo di meno (di bici) e alla tecnologia piu' avanzata.

Ho un passato anche da motociclista ( strada e pista),passione che mi ha portato a farmi male piu' volte (...)e che come conseguenza piu' grave mi ha visto essere sottoposto ad una stabilizzazione vertebrale...sono pieno di ferri in poche parole ma riesco comunque a fare sport (e a vivere)senza troppi problemi.

Ho un profilo Strava e due Instagram,uno dedicato alla passione della cucina ed uno alla passione sportiva.

Sono fidanzato da 12 anni con Federica che proprio ieri ha ordinato la sua prima bdc!!!!

Lei corre "e basta", dopo alcune mie insistenze(:mrgreen:)si è convinta a comprare la bici e scoprire questo bellissimo mondo.


Abbiamo,anzi,ho optato per una Olmo zerocinque (bianca) col 105 mix,credo che per lei sara' la bici con la quale effettuare il giusto approcio a questo sport.

Sto studiando presso la scuola Diabasi per diventare massaggiatore professionista del benessere.

Direi che posso concludere la presentazione :ronf:,spero di trovarmi bene con voi e viceversa;-)

Buona giornata e proseguimento a tutti.

p.s il mio Nick significa Antonio nuota,pedala e corre;pirlùn^
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao e benvenuto, che presentazione, credo non se ne sia mai letta una così ;nonzo%
In bocca a lupo per tutti e buone pedalate, sul forum potrai trovare tutto l'aiuto che ti serve