Mi presento

Andrea Devote

Novellino
9 Gennaio 2021
40
14
Palermo
Visita sito
Bici
Liv Devote 1
Ciao a tutti.
Da ieri ho una Liv Devote 1.
È la mia prima bicicletta di un certo livello e vorrei usarla tutti i gg in città e se avrò tempo anche per escursioni.
Ho già chiesto qualche consiglio riguardo i parafanghi perché vorrei montarli.
Purtroppo per non aspettare troppo ho deciso di prendere questo modello e di ordinare successivamente i parafanghi....
Grazie a tutti e a presto
Andrea
 

Andrea Devote

Novellino
9 Gennaio 2021
40
14
Palermo
Visita sito
Bici
Liv Devote 1
Eccomi qui con questa modifica che a molti farà ribrezzo! Già in un forum me ne hanno detto di tutti i tipi...
Ma ripeto che usando la bici al 90% per lavoro, diventa un problema problema la pioggia/strada bagnata se non hai come bloccare gli schizzi delle ruote...
Posto la foto, giusto per condividere IMG_20210224_212025.jpg
Sono gli speedrocker
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Eccomi qui con questa modifica che a molti farà ribrezzo! Già in un forum me ne hanno detto di tutti i tipi...
Ma ripeto che usando la bici al 90% per lavoro, diventa un problema problema la pioggia/strada bagnata se non hai come bloccare gli schizzi delle ruote...
Posto la foto, giusto per condividere Vedi l'allegato 266538
Sono gli speedrocker
cioè, ti hanno fatto storie per i parafanghi?
è una bici da cicloturismo/gravel, se la usi per commuting o viaggio, i parafanghi ci vogliono.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Fintanto che uno prende la bici solo con il bel tempo, oppure dopo il giro rientra a casa con doccia e lavatrice , può fare ciò che vuole, vedi più mtb senza parafanghi che con. Ma andare a lavoro o fare un viaggio con il culo bagnato..... anche no! P.s. qualcuno che non monterebbe nemmeno le luci sulla propria bici per non sporcarne la linea magari c'è anche qua, ma ti assicuro che ci sono anche utenti che capiscono la differenza tra una bici da corsa ed una da viaggio.
 

Andrea Devote

Novellino
9 Gennaio 2021
40
14
Palermo
Visita sito
Bici
Liv Devote 1
Fintanto che uno prende la bici solo con il bel tempo, oppure dopo il giro rientra a casa con doccia e lavatrice , può fare ciò che vuole, vedi più mtb senza parafanghi che con. Ma andare a lavoro o fare un viaggio con il culo bagnato..... anche no! P.s. qualcuno che non monterebbe nemmeno le luci sulla propria bici per non sporcarne la linea magari c'è anche qua, ma ti assicuro che ci sono anche utenti che capiscono la differenza tra una bici da corsa ed una da viaggio.
Io penso che al di là di tutto, bisogna anche saper esprimere le proprie opinioni.
Infatti non penso entrerò più in quel forum
 
  • Mi piace
Reactions: alespg