Mi presento

peppissimo

Novellino
27 Aprile 2021
26
3
32
Biella
Visita sito
Bici
Trek Domane Sl5
Ciao a tutti :)

Mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di 29 anni che a Gennaio del 2019 ha deciso di fare un IronMan (lo farò in solitaria a Settembre del 2021, salvo infortuni e/o incidenti ed annegamenti probabili :D).

Mi sono trasferito nel biellese un mese dopo per lavoro (posto meraviglioso per pedalare, ve lo consiglio veramente, avete tutto ciò che qualsiasi tipo di ciclista desidera, per quanto ne possa sapere un pivellino come me).

Ho sempre letto millemila post del forum cercando di imparare un po' ma non ho mai scritto perché il mio contributo sarebbe pressocché inutile, ma adesso sono qui per chiedere aiuto a persone molto più esperte per evitare di rifare nuovamente lo stesso errore :( . Devo cambiare BDC ma ho solo tanta confusione in testa, non so su cosa orientarmi. La mia prima amata BDC l'ho comprata a Febbraio dell'anno scorso, una Domane Sl5, che ovviamente non è adatta per quello che vorrei fare. Il preparatore che mi segue mi ha indicato che ho un fisico ed un attitudine da scalatore e che potrei tranquillamente orientarmi verso un assetto racing (sono alto 1.68x60 kg circa e cavallo 77.5, quando ho iniziato ero 85kg... avrei voluto proprio sapere se hai tempi ero considerato comunque nella stessa categoria :D). Ho aperto un post in cui chiedo aiuto nella scelta della nuova BDC, se volete passare e darmi il vostro contributo lo apprezzerei veramente tanto.

Ci si vede per strada! :)