Mi presento

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Salve a tutti, mi chiamo Domenico ma per gli amici, come si può intendere anche dal mio nick...Bisteccone:mrgreen:, non tanto per il peso (oddio adesso magari anche si) ma per un fatto accaduto quando avevo 15 anni e così è rimasto e rimarrà.
Sono un infermiere tecnico specializzato in urgenza ed emergenza, abito a Napoli, ho iniziato ad andare in mtb a luglio 2018 e non sono mai salito in sella a una BDC...fino a qualche giorno fa.
Facendo un cambio quasi alla pari (credo a mio vantaggio) cedendo la mia prima endurina e un'altra bici moooolto datata dal mio concessionario e amico ho ricevuto in cambio una FRW Napa Valley (del...boh? anno indefinito) in carbonio montata tutta Campagnolo Record Ultra 10 ad eccezione della guarnitura che è Dura Ace (altri dettagli nel primo post che aprirò).
Sono felicissimo di aver aggiunto una BDC al mio parco bici e di essere approdato sul forum dove spero di conoscere tante persone amichevoli, accrescere e condividere questa passione e di imparare il più possibile su questo mondo.

Ciao e a presto;-)