Mi sembra giusto..

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Dopo tanto aver letto ,penso sia l'ora di " inserirmi" e presentarmi:
Sono Andrea un amante delle due ruote ( non me ne vogliate , amo di piu' la mtb) oramai non piu' di primo pelo , anzi... ( quasi 65 :oold::oold:e purtroppo per ragini logistiche poco praticante , vivo a Venezia centro storico) . Mi sono iscritto perchè probabilmente avro' bisogno di indicazioni sull'uso delle app per rulli, ma non solo . Durante il lockdown , non potendo piu' correre ,pratico anche la corsa che qui risulta piu' facile, ho rispolverato dei vecchi rulli che usavo piu' di 15 anni fa (!!) perche' da giovane (??) assieme ad altri amici isolani , mi sono buttato spesso nelle granfondo ( mi ricordo di aver fatto la 2a dolomiti superbike , la 2a Rampilonga , la 1a Rampikissima quando alla partenza si era in 500/600, oltre ad alcune MDD , Pinarello, Cunego etc.etc.) e percio' usavo i rulli come unica maniera di muovere le ruote esclusi i sabati o le domeniche. Ora non è passato un giorno senza salire sui rulli durante appunto il blocco, e devo dire che delle volte mi " violentavo" perche' fare il criceto ascoltando la radio e guardando un muro bianco , non è il massimo. Almeno con le varie App mi sembrera' di essere per strada. Ovviamente sto cercando un rullo interattivo, ma non ho premura, prima o poi si trova, alla faccia di chi li vende nei vari mercati a prezzo superiore la listino perche' " ora c'è tanta richiesta"
Buone pedalate ( vere ) a tutti !
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao.. c'è un thread dedicato agli over, se vuoi passare magari qualcuno ti può dare qualche dritta rigiardo ai rulli anche se mi pare di capire molti over non sono affini a quella pratica (vale anche per me.. ma purtroppo immagino che mi toccherà fare la piega :-P )
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ciao.. c'è un thread dedicato agli over, se vuoi passare magari qualcuno ti può dare qualche dritta rigiardo ai rulli anche se mi pare di capire molti over non sono affini a quella pratica (vale anche per me.. ma purtroppo immagino che mi toccherà fare la piega :-P )
Ok , grazie , ma io sono un over che pedala realmente solo quando torno nelle mie amate montagne Austriache...e quest'anno causa Covid...nisba
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Se cerchi ci dev'essere anche un thread dedicato ai rulli e se non vado errato c'è un forumista che ne sa qualcosa.. dovrebbe avere come nick @N3bbia .
 
Ultima modifica: