Il problema e' dovuto alla tua posizione sulla sella. Probabilmente rimane compresso il nervo pudendo (si trova al di sotto dei testicoli) e i vasi sanguigni intorno ad esso.
Io avevo lo stesso problema, e dovevo periodicamente alzarmi dalla sella.
Tra l'altro praticando spesso le randonnee, con chilometraggi lunghi, la cosa era molto fastidiosa.
Ho risolto tutto passando all'utilizzo di una sella con il foro centrale, la Max Flite Gel Flow di Selle Italia.
Mai piu' avuto quel fastidio! Tieni presente che durante il Morelli Day (500 Km no stop)ho pedalato anche per 20 ore di fila con solo 3 brevi soste di circa mezzora e mai nessun fastidio.
Ciao!
Io avevo lo stesso problema, e dovevo periodicamente alzarmi dalla sella.
Tra l'altro praticando spesso le randonnee, con chilometraggi lunghi, la cosa era molto fastidiosa.
Ho risolto tutto passando all'utilizzo di una sella con il foro centrale, la Max Flite Gel Flow di Selle Italia.
Mai piu' avuto quel fastidio! Tieni presente che durante il Morelli Day (500 Km no stop)ho pedalato anche per 20 ore di fila con solo 3 brevi soste di circa mezzora e mai nessun fastidio.
Ciao!