Mi sono comprato...

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
A me al limite piaciono le infradito...Per quest'estate dovrebbero funzionare...
Quelle magari hanno senso...

Se vai alla ricerca di una motivazione razionale per acquistare le crocs sbagli strada...
un'orchidea non è bella perchè ha un senso o perchè funziona, è bella perchè è bella..

Confinare le crocs entro i limiti della sola ragione ti preclude tutto il resto...

ma forse sono troppo romantico....

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Si, la scusa è che gli inserti sui quadricipiti erano delle pezze dove asciugare i palmi delle mani dal sudorore prima di un tiro...La tecnologia, questa sconosciuta.
Dove si trovano a Bologna, Stambeccus?

sai che non mi ricordo esattamente.......però mi sembra in un unico negozio in galleria cavour, in centro

magari nel sito internet ne parlano, io con questo amico non sono più in contatto altrimenti potrei essere più preciso

quoto gli inserti per asciugare i palmi, bravo folin

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sabato ero in giro con mia figlia di due anni. Mi fermo ad una vetrina di scarpe per bambini (a questa età cambiano scarpe ogni 5/6 mesi!!!!) e che ti vedo? Le crocks per bimbi!!! Per giunta in una marea di colori. Devo dire la verità: la tentazione di entrare e fargliele provare l'ho avuta ma poi mi sono chiesto: "e se gli stanno malissimo?" oppure "è tutta plastica, povera figlia, chissà come gli suderebbero i piedi". Felice dello scampato pericolo ho tirato dritto.....ma il tarlo è rimasto! Un 23 (per bimbi) a quanto corrisponde per le crocks?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora non sono l'unico ad avere quest'impressione generale eh?

Massì, suvvia, son ciabatte colorate!!! Se poi mi dici anche che sono in plastica, orrore e raccapriccio, viva le ciabatte ortopediche Dr Scholl's, oppure le tradizionali Fly Flot!!!

Facciamo così: mi farò fotografare con un paio di Crocs ai piedi (se trovo chi me le presta) solo se finisco la 100 km del Passatore... Cioè MAI!!!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Penso che non potrò regalarle a mia figlia: porta attualmente il 22, quest'estate gli ci vorrà un 23 e credo che le corcks kids partano dal 25.....frega nessuno, ma visto che parliamo di ste ciabatte magari può servire.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
non mi sono arrabbiato... chi mi conosce (giancarla un po', duncan pochissimo, folin molto di +) sa che non mi arrabbio. solo mi spiace leggere (come spesso mi succede) giudizi praticamente sicuri su cose che nemmeno si sono provate. minano un po' la credibilità di quello che si legge. poi, per carità, le crocs possono piacere o meno (quando le ho ai piedi me ne frego di quello che pensa la gente, come me ne frego quando qualcuno mi chiede perchè sulla bici ho solo un Centaur e loro hanno un Record o un Dura Ace).
A lungo andare ti ci abitui ad avere ai piedi quelle cose strane, mentre quando non le guardi puoi solo apprezzare quanto comode sono.

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
59
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
domenica stavo guardando la finale di AMICI SU CANALE 5 e ho notato che li nei tempi di pausa quando non registravano la trassmissione calzavano tutti dagli insegnanti agli allievi le CROCS. e se le usa chi fa danza un motivo c'è. ciao.