Mi sono comprato...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Vero, com'è vero che ci conosciamo pochissimo. Io l'idea delle persone se non le posso guardare in faccia me la faccio leggendo quello che scrivono, come si esprimono e generalmente che atteggiamento hanno nei confronti degli altri. L'idea quindi ce l'ho ma non mi sogno minimamente di poter affermare di conoscerti. Voler riportare un atteggiamento di correttezza di informazione anche su una discussione da bar però mi dà la dimensione del tutto. Soprattutto se si parla di sciafli (ciabatte). Questo per dire che un New, un duncan, un folin, su un forum sono una cosa, nella vita di tutti i giorni un'altra. Ci mancherebbe.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Beh, bisogna anche dire che tu sei un po' permaloso, o sbaglio?

Sì certo è un mio difetto. Ho dato questa impressione nell'ultimo post, eh? Non era mia intenzione. Volevo solo ribadire che questa è una sezione del forum da bar e come tale dovrebbe rimanere. Se ci mettiamo a puntualizzare anche quì.....dai valà lasciamo perdere. Non volevo essere polemico, se ho dato questa impressione: SCUSA NEW!!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

beh un pochino l'impressione l'hai data...
comunque, il fatto che TUTTI quelli che hanno i crocs ci si trovino benissimo non ti fa venire il sospetto che proprio due ciofeche non siano?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
beh un pochino l'impressione l'hai data...
comunque, il fatto che TUTTI quelli che hanno i crocs ci si trovino benissimo non ti fa venire il sospetto che proprio due ciofeche non siano?

oK, OK, è il prezzo che devo pagare. Pago pegno. Il fatto che tutti quelli che hanno le crocs ci si trovino bene non vuol dire niente. Primo perchè sono bruttine e molti di voi lo ammettono, secondo falle anche scomode....cosa sareste, martiri? Ho solo avanzato il dubbio che essendo di plastica d'estate presumo facciano sudare. C'è chi poi magari suda meno e chi di più nei piedi. Oh, questo è il bar del forum!!!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

ma non sono di plastica, è una sorta di gomma...
guarda, io ti inviterei a provarne un paio e poi ci dici le tue impressioni...e ti cospargi il capo di cenere però!

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Se vedessi la misura di mia figlia che ha 2 anni e mezzo! :rosik:

bHè più o meno l'età di mia figlia......che misura porta di scarpe e a quale misura corrisponde con le crocs? Ho visto sul sito che esiste una misura che corrisponderebbe ad un 23/24 italiano.......bisognerebbe fargliele provare ma nel negozio dove le ho viste partono dalla 25 italiana.....

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30

Esatto 24!
Sotto la crocsina c'è scrtto 8 9 la bambina si è innamorata delle sue crocs, ovviamente color "pink", appena arriva a casa da scuola le vuole messe subito; anzi al dire il vero se le mette sola!
Le ho comprate su crocs europe per tutta la famiglia.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Com'è il pagamento ordinandole dal sito? si può pagare in contrassegno? e le spese di spedizione?
tenkiù!