non mi sono arrabbiato... chi mi conosce (giancarla un po', duncan pochissimo, folin molto di +) sa che non mi arrabbio. solo mi spiace leggere (come spesso mi succede) giudizi praticamente sicuri su cose che nemmeno si sono provate. minano un po' la credibilità di quello che si legge. poi, per carità, le crocs possono piacere o meno (quando le ho ai piedi me ne frego di quello che pensa la gente, come me ne frego quando qualcuno mi chiede perchè sulla bici ho solo un Centaur e loro hanno un Record o un Dura Ace).
A lungo andare ti ci abitui ad avere ai piedi quelle cose strane, mentre quando non le guardi puoi solo apprezzare quanto comode sono.
Vero, com'è vero che ci conosciamo pochissimo. Io l'idea delle persone se non le posso guardare in faccia me la faccio leggendo quello che scrivono, come si esprimono e generalmente che atteggiamento hanno nei confronti degli altri. L'idea quindi ce l'ho ma non mi sogno minimamente di poter affermare di conoscerti. Voler riportare un atteggiamento di correttezza di informazione anche su una discussione da bar però mi dà la dimensione del tutto. Soprattutto se si parla di sciafli (ciabatte). Questo per dire che un New, un duncan, un folin, su un forum sono una cosa, nella vita di tutti i giorni un'altra. Ci mancherebbe.