Mi sono comprato...

teomomo

Novellino
12 Giugno 2007
0
0
Verona
Visita sito
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black; Off Road, 12, Army-coral
Furbetto: Beach, 8, Navy
Furbetta: Beach, 6, Fuchsia
7merak7: Cayman, 9, Light Blue
7merak7 D.M.: Cayman, 8, Coral
Fulvio: Cayman, 8, Charcoal
Mogwai:
teomomo: Cayman, 12, silver
Zeromeno: Cayman, 9, coral
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
volevo proporre un ringraziamento pubblico a folin :eek:
grazie a te ( e ai fratelli di spinea...che sono sempre trooopo avanti)
ho scoperto queste calzature eccezionali che uso praticamente tutto il giorno; al lavoro e a casa.
Le ho fatte comperare alla moglie,al socio agli amici e tutti mi hanno ringraziato a loro volta.
mi verrebbe da dire CROCS forever...ma meglio stare con le crocs per terra.
cmque GRAZIE FOLIN!!!!!!!!!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

ho appena fatto l'ordine del mio quarto paio, più uno nuovo per un amico
 
Ho appena preso un paio di Disney per mio figlio e in negozio...Mi sono quasi infastidito, quando mi spiegavano del perchè di queste scarpe...
Grazie Zeromeno, nonostante tutto continuo ad usarle, certo che non si suda per nulla...E i piedi ringraziano.
In montagna ne ho visto un paio a fiori, pensavo fossero autodiegnate e invece erano di serie.
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
si è incredibile come non si sudi...
il mio socio ha due fornelli al posto dei piedi... e d'estate è un dramma!
ha provato di tutto sandali di tutte le marche ,anche col calzino alla tedesca(!!!!) ma a fine giornata sempre male ai piedi e un ''aroma''...
Con le crocs nn suda piu e a fine giornata i piedi non fanno male!!!
ma come avranno fatto?
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

se é per questo io oramai faccio da importatore parallelo

PS la lista sopra é incompleta, io l'avevo aggiornata col mio secondo paio, ma poi qualcuno deve aver copiato una vesione precedente, chi ha voglia corregga.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Mi sono deciso a prenderle ma ormai non trovi più gli assortimenti. A me piacciono verde militare e/o cioccolato ma i numeri sono praticamente finiti (con le crocs porterei il 41). sul sito www.crocs.ue non c'è l'assortimento dei numeri per questi colori. Che faccio, rimuncio?