Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Mi sono comprato...
Testo
<blockquote data-quote="Furbetto" data-source="post: 665790" data-attributes="member: 3450"><p>Appena arrivate, dall'Olanda.:asd2: </p><p> </p><p>Comprate su Crocs.eu</p><p> </p><p>E' impressionante quanto sono leggere. </p><p>E' impressionante quanto sono larghe. </p><p>E' impressionante per me che ho il piede magro, ma sotto c'è scritto 40/41 e ne avanza quasi un pezzettino dietro... ora capisco cosa calza Emanuele.</p><p>E' impressionante la morbidezza del materiale.</p><p>E' impressionante quanto sono silenziose.</p><p>E' impressionante che abbia acquistato dal sito ufficiale, olandese, gestito in inglese, pagando una banca tedesca, un paio di scarpe con scritto sotto "Made in Italy". <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p> </p><p> </p><p>Comunque.. </p><p> </p><p><img src="http://www.fatshoesday.co.uk/sitedata/50/Crocs%20Logo.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> <span style="font-family: 'Arial Black'"><span style="font-size: 26px">RULES!</span></span></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Furbetto, post: 665790, member: 3450"] Appena arrivate, dall'Olanda.:asd2: Comprate su Crocs.eu E' impressionante quanto sono leggere. E' impressionante quanto sono larghe. E' impressionante per me che ho il piede magro, ma sotto c'è scritto 40/41 e ne avanza quasi un pezzettino dietro... ora capisco cosa calza Emanuele. E' impressionante la morbidezza del materiale. E' impressionante quanto sono silenziose. E' impressionante che abbia acquistato dal sito ufficiale, olandese, gestito in inglese, pagando una banca tedesca, un paio di scarpe con scritto sotto "Made in Italy". ;nonzo% Comunque.. [IMG]http://www.fatshoesday.co.uk/sitedata/50/Crocs%20Logo.jpg[/IMG] [FONT=Arial Black][SIZE=7]RULES![/SIZE][/FONT] o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Mi sono comprato...
Alto
Basso