Ne era stata segnalata una uguale sul 3D ebay segnalazioni con il gruppo cinquantenario. Poi pero' il proprietario ci ha ripensato e non la vende +.
Comunque e' molto bella. A me la Moser piaceva molto anche in colorazione blu con fasce tubo verticale e diagonale bianche e frontale bianco
Mi sai dire che quotazione aveva?
hai idea di che quotazione potrebbe avere...senza il gruppo cinquantenario...Ho provato a sondare ma la verita' e' che il venditore non ne aveva la piu' pallida idea
hai idea di che quotazione potrebbe avere...senza il gruppo cinquantenario...
Mi e' capitato di chiedere info/trattare modelli simil ma non ramati. Montati tutti Super record in buono stato stavamo intorno ai 350 ma ho lasciato stare
perchè??
Perche' non erano del colore che cercavo... e perche' in quel periodo avevo trovato a meno altre belle bici (tipo la Pinarello che sto sistemando)
Io la mia Moser la vorrei cosi'
[url]http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=322[/URL]
Mi e' capitato di chiedere info/trattare modelli simil ma non ramati. Montati tutti Super record in buono stato stavamo intorno ai 350 ma ho lasciato stare
è un sogno ,
ma come dice cetto laqualunque "i have no dream......ma mi piace U PILU"
quindi innamorati di 2 gambe , non di 2 ruote.
scherzi a parte , se c'è qualcosa te la segnalo , ogni tanto se ne vedono cromovelate.
Comunque per chi piacciono le Moser questa si' che e' gajarda...
http://www.subito.it/biciclette/moser-milano-40715194.htm
U pilu in altri forum...qui la bici
Grazie per Ogni segnalazione tua o di chi volesse aiutarmi nella ricerca (taglia 57 piu o meno)
La moser che hai messo in foto è un 58
Certo che avresti potuto citare il blog dove l'hai vista...
Beh.....se "somiglia" alla tua...allora vendimi la tua...La moser cromovelata mi piace molto...somiglia un po alla mia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?