ottimo, tra un paio di settimane riprendo gli allenamenti di corsa, voglio proprio vedere..
La mia situazione e' questa:
Il mio muletto e' montato sul fortius e non e' che si puo' stare a smontare il tutto per andare su strada con le PC,la bici ufficiale monta un record UT quindi bisognerebbe smontarlo per mettere il MC adatto,anche sul muletto c'e' da smontare il mc visto che e' un veloce.
Ma e' possibile che per usare le PC mi devo comprare un altro muletto?
D'inverno le mie uscite sono 2 su strada con la bici ufficiale, e 2 sui rulli col muletto,qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni,come avete agito?
Grazie.
Potresti montare le PC sul tuo muletto che usi sul fortius, ma poi scusa, quanto tempo ci perdi a togliere la bici dai rulli?Non sò te, ma io in una decina di secondi credo di cavarmela! E vorresti prendere una terza bici solo per non togliere il tuo muletto dai rulli?
Sono interessato a queste pedivelle,vorrei sapere se posso montarle su movimento shimano oktlanic,e le corone che dentature hanno.
Grazie per la risposta.
Perfetto grazie,e le misure pedivelle ci sono anche da 167.5 per il modello octalink?Con girobulloni da 110mmsi c'e un modello per Octalink con girobulloni da 110, 130 e 135. Le corno non vengono fornite, e puoi usare quelle della pedivella che toglieresti dalla tua bici.
Perfetto grazie,e le misure pedivelle ci sono anche da 167.5 per il modello octalink?Con girobulloni da 110mm
Ok grazie per la cortesia.CiaoSi c'e`disponibilita lunghezza 167.5 con girobulloni da 110. Se sei interessato contattami via PM.
Ciao
I benefici e risultati nel podismo/corsa a piedi si vedono anche prima che nel ciclismo.
Chiedi pure a New che non e uno che corre e lui lo ha notato quasi sin dall'inizio! Negli USA la maggioranza dei nostri clienti sono triatleti, e in general e ci dicono che vedono e sentono gia benefici nella corsa dopo 2 settimane!
Chiedo un consiglio: ieri, dopo qualche mese di inutilizzo, ho notato sulla parte interna delle PC delle ossidazionianche se di acqua non ne ho mai presa. A tal proposito, visto che ho intenzione di usarle tutto l'inverno, non sarebbe utile dargli una spennellata di antiruggine, come quello che si dà sulle ringhiere? C'è qualche controindicazione secondo voi? Ovviamente ne metterei poco, giusto per proteggere le parti soggette a corrosione e facendo attenzione a non farlo penetrare nei cuscinetti..
Quello andrebbe bene, o anche del prodotto con la cera (non doping), un pochettino di grasso o anche olio.
Grazie! Ma è normale che ossidi per così poco? E se esco d'inverno con le strade bagnate vanno asciugate? Non sarebbe il caso di prevedere già in fabbrica dei trattamenti specifici?
io le sto usando maniacalmente dai primi di luglio. tornerò sulle pedivelle normali (tranne alcune rare occasioni, quali un paio di granfondo che ho in programma da qui a fine anno) a febbraio, e anche lì alternerò le PC alle pedivelle normali.Scusate ma quanti di voi le usano maniacalmente per 5 mesi di fila senza ritornare alle pedivelle normali,grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?