Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mi sono "PowerCranks...izzato"
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 1216256" data-attributes="member: 5444"><p>vorrei chiedere una cosa: non vi sembra esagerato nel sito delle pc promettere 40% in piu di potenza(immagino di riferisca alla soglia) e2/3 miglia(un enormità 3.2/4.8 km/h) io immagino che saranno utilissime che come e logico tendano davvero a ridurre gli infortuni ripartendo lo sforzo tra diversi gruppi muscolari che aumentino l'efficienza della pedalata,ma mi riesce davvero difficile pensare che dietro l'inefficienza della mia pedalata di possano nascondere ben oltre 100w per non dire 150w che mi renderebbero un certo ganzo,insomma gia 20 w regalati sarebbero cose dell 'altro mondo ma il 40 % e impensabile a mio avviso anche in un arrembante da 180w/soglia,chiedo ai possessori di tale dispositivo le loro impressioni e se possibile dati oggettivi,e non intendo piazzamenti in gare ma velocità , potenza,tempo in una salita nota</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 1216256, member: 5444"] vorrei chiedere una cosa: non vi sembra esagerato nel sito delle pc promettere 40% in piu di potenza(immagino di riferisca alla soglia) e2/3 miglia(un enormità 3.2/4.8 km/h) io immagino che saranno utilissime che come e logico tendano davvero a ridurre gli infortuni ripartendo lo sforzo tra diversi gruppi muscolari che aumentino l'efficienza della pedalata,ma mi riesce davvero difficile pensare che dietro l'inefficienza della mia pedalata di possano nascondere ben oltre 100w per non dire 150w che mi renderebbero un certo ganzo,insomma gia 20 w regalati sarebbero cose dell 'altro mondo ma il 40 % e impensabile a mio avviso anche in un arrembante da 180w/soglia,chiedo ai possessori di tale dispositivo le loro impressioni e se possibile dati oggettivi,e non intendo piazzamenti in gare ma velocità , potenza,tempo in una salita nota [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mi sono "PowerCranks...izzato"
Alto
Basso