Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mi sono "PowerCranks...izzato"
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 942165" data-attributes="member: 1852"><p>ieri sera, nella mia oretta e mezza di rulli, riflettevo proprio sul gesto della pedalata. mi rendo conto che sempre più essa assomiglia (man mano che mi adatto alle powercranks) al movimento della corsa a piedi. Per mantenere la fluidità della pedalata ad alti rpm (oltre i 100) non è più sufficiente controllare unicamente la fase di spinta verso il basso e quella di tiro verso l'alto della pedivella, ma diventa importante anche l'azione di spinta del pedale in avanti quando si è al punto morto superiore e di spinta del pedale all'indietro quando si è al punto morto inferiore. specie questo gesto sembra molto molto simile al gesto che si fa correndo, quando si chiude la falcata con la caviglia del piede appoggiato a terra che dà una forte spinta in avanti per poi staccarsi da terra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 942165, member: 1852"] ieri sera, nella mia oretta e mezza di rulli, riflettevo proprio sul gesto della pedalata. mi rendo conto che sempre più essa assomiglia (man mano che mi adatto alle powercranks) al movimento della corsa a piedi. Per mantenere la fluidità della pedalata ad alti rpm (oltre i 100) non è più sufficiente controllare unicamente la fase di spinta verso il basso e quella di tiro verso l'alto della pedivella, ma diventa importante anche l'azione di spinta del pedale in avanti quando si è al punto morto superiore e di spinta del pedale all'indietro quando si è al punto morto inferiore. specie questo gesto sembra molto molto simile al gesto che si fa correndo, quando si chiude la falcata con la caviglia del piede appoggiato a terra che dà una forte spinta in avanti per poi staccarsi da terra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mi sono "PowerCranks...izzato"
Alto
Basso