Miche Swr vs Fulcrum racing 0 2way fit

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
io ho le miche solo che sono più di un mese in assistenza poiché per la seconda volta mi si sono presentate delle bolle sulla pista frenante. A breve prenderò le fulcrum r0 se le tengo le miche solo per estetica, mi hanno deluso. Magari poi faccio un confronto
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io ho le miche solo che sono più di un mese in assistenza poiché per la seconda volta mi si sono presentate delle bolle sulla pista frenante. A breve prenderò le fulcrum r0 se le tengo le miche solo per estetica, mi hanno deluso. Magari poi faccio un confronto

ma come mai è successo x la seconda volta? Qual'è stata la loro risposta?
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Io andrei Fulcrum racing 0 2way fit, per il semplice motivo che sono il top di gamma nella propria categoria delle ruote in alluminio...; mentre le Miche sono solo belle esteticamente...
 
Ultima modifica:

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
xrò tutti quelli che hanno ruote in carbonio dicono che non c'è paragone con l'alluminio io vorrei capire il xchè!

Secondo me in base alle tue esigenze, devi valutare se ti servono delle ruote ad alto profilo o a basso profilo...fai principalmente pinaura o salite?; ora che ruote monti?

Per quanto riguarda le ruote in carbonio sono più performanti perchè: essendo ad alto profilo offrono vantaggi aereodinamaci quando sei lanciato...; montano tubolari; sono più leggere...

Ora io ti consigliavo le F0 2wayfit perchè le ho avute e non ho mai avuto problemi e perchè sono ruote che puoi usare tutto l'anno; puoi montare i tubeless... Mentre le Miche non le ho mai provate e comunque sono ruote di fascia media in carbonio e comunque devi avere un paio di ruote a basso profilo per l'inverno, quando le strade fanno pena per la neve, pioggia...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Secondo me in base alle tue esigenze, devi valutare se ti servono delle ruote ad alto profilo o a basso profilo...fai principalmente pinaura o salite?; ora che ruote monti?

Per quanto riguarda le ruote in carbonio sono più performanti perchè: essendo ad alto profilo offrono vantaggi aereodinamaci quando sei lanciato...; montano tubolari; sono più leggere...

Ora io ti consigliavo le F0 2wayfit perchè le ho avute e non ho mai avuto problemi e perchè sono ruote che puoi usare tutto l'anno; puoi montare i tubeless... Mentre le Miche non le ho mai provate e comunque sono ruote di fascia media in carbonio e comunque devi avere un paio di ruote a basso profilo per l'inverno, quando le strade fanno pena per la neve, pioggia...

ora ho le racing 3 che cmq terrei x l'inverno ma volevo delle ruote x le gf ma purtroppo la cifra che ho a disposizione è sugli 800 euro! Qualche buon consiglio x altro?