Michelin assistenza

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Vorrei condividere con voi la mia esperienza assolutamente positiva con l'assistenza post-vendita Michelin.
In data 30/07/2018 ho acquistato da un negozio online estero un tubolare Michelin Pro4 da 25 che ho montato solo dopo un anno circa perchè nel frattempo ero riuscito a riparare il tubalare che avevo in uso. Lo scorso anno purtroppo sono rimasto anche vittima di un incidente e quindi non ho potuto usare grachè la nuova copertura.
All'inizio dell'estate di quest'anno al rientro da un giro ho notato un calo di pressione al tubolare in questione, pensavo ad una piccola foratura... Da un'alisi più accurata mi sono accorto che aveva uno strano rigonfiamento ma non si vedevano segni di foratura. Dispiaciuto del fatto perchè il tubolare aveva percorso solo 900km e più che altro per capire cosa potesse essere successo, mi sono deciso a scrivere via email a Michelin allegando foto e video.
In breve tempo sono stato messo in contatto con il responsabile del settore bici in Italia che si è dimostrato molto disponibile e si è gentilmente offerto di sostituirmi gratuitamente il prodotto. Durante la lunga telefonata mi ha anche dato numerosi consigli e delucidazioni tecniche. La disponibilità è stata così grande che, addirittura, su mia richiesta, mi è stato sostitito il tubolare con un nuovissimo tubeless. Il copertoncino è stato fatto recapitare al negozio convenzionato più vicino a casa mia. Per quanto mi riguarda l'assistenza Michelin è promossa con 10 e lode! :ola:
 
Ultima modifica: