Michelin Krylion come sono? Datemi esperienze personali, Grazie!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
3d vecchio ma per me attuale.
COmprati da pochi giorni due forature in 24h.
IL motivo è una punta di spillo infilatasi nel copertone. Questa infima punta è avvertibile *SOLO* internamente e difatto -quasi - impossibile (per me almeno) da estrarre.
Morale della favola: non esistono copertoni miracolosi, incredibilmente resistenti e durevoli se e quando la sfiga vi prende di mira...
:(
dopo la brutta esperienza coi krylion sono passato a vittoria rubino. morale della favola: i miei rubino pro II slick hanno 7500km e sembrano nuovi. mai forato.
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
ottimi copertoni circa sui 28 euro l uno
ma poco grip secondo me per via della mescola più dura per fargli fare più km

molto meglio i vittoria diamante pro 195 gr 220tpi col grip laterale e sopratutto 39,90 euro due da decathlon
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
ottimi copertoni circa sui 28 euro l uno
ma poco grip secondo me per via della mescola più dura per fargli fare più km

molto meglio i vittoria diamante pro 195 gr 220tpi col grip laterale e sopratutto 39,90 euro due da decathlon

Non male per gli standard dei negozi che visito di solito (decathlon escluso, infatti mi riprometto di farci un salto :P)
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
ho beccato in offerta i Michelin Krylion 2 da 23 , li ho montati (su delle Dt Swiss R23 SpLine) ......un culo perchè sono veramente duri da far entrare , ora non sò se dipenda dal fatto che le mie ruote sono tubeless, ma comunque belle toste e di buona fattura.............qualcuno di voi le ha già provate?
TPI 110 - Peso 225gr.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ho beccato in offerta i Michelin Krylion 2 da 23 , li ho montati (su delle Dt Swiss R23 SpLine) ......un culo perchè sono veramente duri da far entrare , ora non sò se dipenda dal fatto che le mie ruote sono tubeless, ma comunque belle toste e di buona fattura.............qualcuno di voi le ha già provate?
TPI 110 - Peso 225gr.

li ho provati io, molto spessi e peso verificato di 240 gr e gonfiati a 8 bar misurano 23 mm, rispetto ai pro4 endurance secondo me non scorrono così bene ma sicuramente garantiscono di evitare molte forature. Da allenamento buoni