ecco appunto, io li ho cambiati proprio coi 6700 per poter montare il 28 endurance.
ecco appunto, io li ho cambiati proprio coi 6700 per poter montare il 28 endurance.
...
i Veloflex sono copertoni stupendi, ma i PC sono più scorrevoli, durano molto di più e sul bagnato vanno decisamente meglio.
anche secondo me i PC sono i migliori copertoni attualmente in vendita.ohi ohi ohi, quindi in pratica non ci sarebbe storia se non per il prezzo ancora elevato dei michelin..
a questo punto da "innamorato" dei veloflex e comunque estimatore della gamma michelin pro4,
perchè si dovrebbe scegliere un veloflex piuttosto che un Pc?
forse per quella sensazione di rapidità e reattività unita al conformt che il veloflex ( da 23) trasmette o anche qui i PC sono, a questo punto dire, eccezionali?
in conclusione, se io avessi solo due set di ruote invece di 14 (di cui 12 per copertone)sicuramente sceglierei PC ed Endurance.
no, gli Endurance V2... con un po' di sana invidia per i 14 set, la capacità, la voglia e il tempo per sperimentare ...
Endurance intendi i "vecchi" Service Course vero ?
occhio e croce, si.Endurance in inverno/terreni bagnati/sdrucciolevoli/rovinati e Power Competition tutto il resto giusto ?
Quanti km fai all'anno? Se sei sotto i 3/4000 e cambi un solo set all'anno Su un solo set di ruote, metti i pro4 service course. Se hai due treni o fai più km, fai come Dav uno con le endurance pro4 per l'inverno e uno con i PC per l'estate.Ma voi durante la stagione autunnale-invernale continuerete ad usare i Power competion oppure userete delle coperture invernali? Devo sostituire i miei veloflex (che usavo tutto l'anno e che che comunque inverno si foravano molto più spesso) e non riesco a decidermi. Io abito nella provincia di Torino.
ciao
Rombo
no, gli Endurance V2
Quanti km fai all'anno? Se sei sotto i 3/4000 e cambi un solo set all'anno Su un solo set di ruote, metti i pro4 service course. Se hai due treni o fai più km, fai come Dav uno con le endurance pro4 per l'inverno e uno con i PC per l'estate.
scommetto che i direct mount frenano alla grande, giusto?Ultegra 6800 direct mount con power endurance da 28
ciao
volevo sostituire i miei conti gp2 da 23 con i power competition
mi consigliate i 23 o 25?
da montare qui
scommetto che i direct mount frenano alla grande, giusto?
Direi di sì, tranquillamenteIo faccio circa 8000km anno ed ho un solo set di ruote, perciò ora mi consigli di usare endurance pro4 e poi di sostituirli nella bella stagione con i power competition, giusto?
il power competition ai test risulta avere la stessa resistenza alle forature dei del Continental GP4000Un saluto a tutti,
viste le numerose forature che ho già subito alla ruota prosteriore dei miei power competition da 25 ( sfortuna??) mi consigliate per l'autunno/inverno di sostituire con i power endurance solo per il posteriore? vi ringrazio e mi scuso in anticipo se la questione è già stata affrontata.
ciaoo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?