Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
294
10
Visita sito
Ho i michelin power competition da 23 che uso da parecchio tempo,con questa coppia ho fatto poco piu' di 5000 km e sto valutando di cambiarli con i 25.di solito li cambio sui 6000 km.sara presto ?

poi se possibile vorrei un altro consiglio in considerazione che il mio peso e' tra i 65-66 kg.quelli da 23 li gonfio parecchio (abitudine...) dietro ad 8 e davanti a 7.5. secondo voi quelli da 25 a quanto li dovrei gonfiare ? dietro 7.5 e davanti a 7 ?

visto che ci sono le mie ruote sono le campagnolo neutron ultra con canale classico, con i 25 vado tranquillo ?

Ultima modifica:

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ti direi più 6,5/7 visto che alla fine effettivi sono dei 27.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.066
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
tutte le gomme invecchiano nel tempo... devi conservarli in luogo fresco e al buio cospargendoli con un filo di olio di vasellina.
I michelin serie pro secondo me sono il miglior compromesso prestazioni/robustezza/costo..
dopo due anni e mezzo se nn li hai mai smontati fallo.. i michelin per caratteristica anche quelli per auto tendono a cristallizzarsi.. ovvero perdere in comfort e tenuta.
A me sono durati un anno e mezzo ma ci ho fatto 8000 km ..
li avrei ancora usati: mai forato, ma l' ho fatto per sicurezza, battistrada senza taglietti e amenità varie e peso 74 kg. Modello michelin pro4 sc da 25

Ultima modifica: