controindicazioni rispetto ad una camera d'aria classica ?
Sono più difficili da forare ma se fori si sqarciano più facilmentecontroindicazioni rispetto ad una camera d'aria classica ?
Ogni tot mesi li smonto anche solo per controllare l'interno del copertone, pulire il cerchio e controllare i paranippli.tutte le gomme invecchiano nel tempo... devi conservarli in luogo fresco e al buio cospargendoli con un filo di olio di vasellina.
I michelin serie pro secondo me sono il miglior compromesso prestazioni/robustezza/costo..
dopo due anni e mezzo se nn li hai mai smontati fallo.. i michelin per caratteristica anche quelli per auto tendono a cristallizzarsi.. ovvero perdere in comfort e tenuta.
A me sono durati un anno e mezzo ma ci ho fatto 8000 km ..
li avrei ancora usati: mai forato, ma l' ho fatto per sicurezza, battistrada senza taglietti e amenità varie e peso 74 kg. Modello michelin pro4 sc da 25
Grazie john, quindi tutto sommato 40 euro per lo stato attuale descritto ci sta tranquillamente..Secondo me 72x0,78(scorporo Iva)x0,7 o 0,8 per il residuo di km che si possono ancora fare. Quindi tra i 40 e i 45 euro. Secondo me.
A me i PC sono piaciuti tanto. Peccato averli "tagliati" in 1500 km... spero non per difettosità degli stessiSalve sono indeciso tra questi power competition o dei GP4000 SII cosa mi consigliate?
Salve sono indeciso tra questi power competition o dei GP4000 SII cosa mi consigliate?
Domanda stupida, sei sicuro che i pattini siano distanti dal copertone?2 giorni fa mi è scoppiata la camera d'aria al posteriore, causa un taglio netto sulla spalla del mio PC da 25. Stasera nel rimettere a posto la bici ho dato un'occhiata al copertoncino davanti, trovando un taglio (profondo) identico a quello del posteriore. La camera sarebbe sicuramente esplosa dopo pochi km. Copertoni con 1300 km, utilizzati bene e su strade in buone condizioni. Possibile averli tagliati entrambi alla stessa maniera?? Difetto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?