Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5578437" data-attributes="member: 45757"><p>Cappero, </p><p>State facendo preoccupare anche me!</p><p>A leggere alcuni post sembrerebbe che i veloflex si forino solo allo sguardo.</p><p>D' accordo non saranno dei copertoni da endurance ma se si usano fino a che non si notano i primi segni &#271;usura significativa, che per loro potrebbe avvenire attorno ai 2000 piuttosto che ai 6000 di altri modelli ( do numeri a caso sia chiaro ) non si dovrebbero avere problematiche eccessive, almeno spero</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5578437, member: 45757"] Cappero, State facendo preoccupare anche me! A leggere alcuni post sembrerebbe che i veloflex si forino solo allo sguardo. D' accordo non saranno dei copertoni da endurance ma se si usano fino a che non si notano i primi segni ďusura significativa, che per loro potrebbe avvenire attorno ai 2000 piuttosto che ai 6000 di altri modelli ( do numeri a caso sia chiaro ) non si dovrebbero avere problematiche eccessive, almeno spero [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Alto
Basso