Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="zocca" data-source="post: 5619584" data-attributes="member: 24035"><p>Quarta uscita con i Michelin PC: stamattina gonfiati a 7,5 atm.</p><p>Non ho notato questa grande differenza dalle otto atmosfere, li trovo sempre un pò rigidini... la prossima volta li gonfierò di nuovo a 7 come alla prima uscita per rendermi conto se le buone sensazioni avute la prima volta ritorneranno intatte...</p><p>Ad ogni modo la logica dovrebbe essere questa, se ho capito bene: con le gomme di sezione più larga si ottiene una maggiore scorrevolezza ed un migliore confort a parità di pressione rispetto a gomme di sezione inferiore. Anche se questa è la teoria credo che sia meglio provare e riprovare per ottenere il feeling giusto; è proprio quello che sto cercando di fare. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Una cosa è certa: rispetto ai Conti gp 4000 che avevo prima, nella misura di 23, sono già in vantaggio... perciò non posso che migliorare! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zocca, post: 5619584, member: 24035"] Quarta uscita con i Michelin PC: stamattina gonfiati a 7,5 atm. Non ho notato questa grande differenza dalle otto atmosfere, li trovo sempre un pò rigidini... la prossima volta li gonfierò di nuovo a 7 come alla prima uscita per rendermi conto se le buone sensazioni avute la prima volta ritorneranno intatte... Ad ogni modo la logica dovrebbe essere questa, se ho capito bene: con le gomme di sezione più larga si ottiene una maggiore scorrevolezza ed un migliore confort a parità di pressione rispetto a gomme di sezione inferiore. Anche se questa è la teoria credo che sia meglio provare e riprovare per ottenere il feeling giusto; è proprio quello che sto cercando di fare. :mrgreen: Una cosa è certa: rispetto ai Conti gp 4000 che avevo prima, nella misura di 23, sono già in vantaggio... perciò non posso che migliorare! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Alto
Basso