Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6775936" data-attributes="member: 96764"><p>Cybo io ho avuto come l'impressione Che la gomma dei michelin, tende con l utilizzo a diventare più dura e secca.</p><p>È una sensazione al tatto proprio, passandoci semplicemente un dito sopra..</p><p>ed è quella sensazione che non mi ha mai restituito un veloflex ad esempio, o un corsa di Vittoria.</p><p>E in tutta sincerità, oltre alla mia esperienza, e quella che ho riportato accaduta al mio amico, se leggo di altre cadute guarda caso sempre in curva, e guarda caso sempre con qualche michelin..</p><p>Qualche domanda che va ben olre la sensazione. comincio a farmela.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6775936, member: 96764"] Cybo io ho avuto come l'impressione Che la gomma dei michelin, tende con l utilizzo a diventare più dura e secca. È una sensazione al tatto proprio, passandoci semplicemente un dito sopra.. ed è quella sensazione che non mi ha mai restituito un veloflex ad esempio, o un corsa di Vittoria. E in tutta sincerità, oltre alla mia esperienza, e quella che ho riportato accaduta al mio amico, se leggo di altre cadute guarda caso sempre in curva, e guarda caso sempre con qualche michelin.. Qualche domanda che va ben olre la sensazione. comincio a farmela. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni
Alto
Basso