ciao a tutti...sono prossimo alla sostituzione dei copertoni, michelin pro4 endurance/service course.
il primo, sulla scheda tecnica, da 25gr in più ed ha tecnologia HDbead2bead, mentre il secondo HDProtection....mi domando: qual è l'effettiva differenza?
l'endurance dovrebbe avere la protezione antiforatura anche sui fianchi, sostanzialmente sono entrambi ottimi copertoncini, il servizio corse un po' più leggero dell'endurance.
Io li ho provati entrambi e non ho trovato differenze di aderenza o prestazioni tra i due, solo il servizio corse mi è durato leggermente meno.
Endurance 35/40gr in più a copertone, antiforatura da spalla a spalla, bimescola.
Service-Course antiforatura solo in banda centrale, bimescola più morbida, più confortevole per le spalle più cedevoli a parità di pressione.
Diciamo che l'endurance è un copertoncino da 6/8mila km, il servire course da 4/6 mila.
Endurance 35/40gr in più a copertone, antiforatura da spalla a spalla, bimescola.
Service-Course antiforatura solo in banda centrale, bimescola più morbida, più confortevole per le spalle più cedevoli a parità di pressione.
Diciamo che l'endurance è un copertoncino da 6/8mila km, il servire course da 4/6 mila.