Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Micro pompa ?
Testo
<blockquote data-quote="alominator" data-source="post: 2104727" data-attributes="member: 12845"><p>Allora, eccomi di ritorno dalle mie prove:</p><p></p><p><u><strong>@ Trekker</strong></u>: Finalmente ho fatto le prove di gonfiaggio! Allora, in circa 7-8 minuti ho dato 600 pompate, le prime 400 in agilità, da 400 a 500 con forza moderata e da 500 a 600 con buona forza. Dopo 600 pompate la pressione della camera, misurata col manometro della pompa a piede mi dava circa 6 bar, con un pò d'aria che mi è uscita quando ho attaccato la valvola. Diciamo quindi che a 6-6.5 si può arrivare tranquillamente in una decina di minuti, certo è che effettivamente è veramente piccola!</p><p></p><p><u><strong>@ Franzirst:</strong></u> Io l'ho presa su lordgun, sulla scatola c'era un check su "presta valve", però dalle foto del link che hai messo tu non riesco a capire se sia la ZT-70XP o la ZT-70X. Di certo devo usare cmq quella specie di "plug" da avvitare sulla valvola, ma come ti dicevo quel sistema serve a evitare perdite di pressione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alominator, post: 2104727, member: 12845"] Allora, eccomi di ritorno dalle mie prove: [U][B]@ Trekker[/B][/U]: Finalmente ho fatto le prove di gonfiaggio! Allora, in circa 7-8 minuti ho dato 600 pompate, le prime 400 in agilità, da 400 a 500 con forza moderata e da 500 a 600 con buona forza. Dopo 600 pompate la pressione della camera, misurata col manometro della pompa a piede mi dava circa 6 bar, con un pò d'aria che mi è uscita quando ho attaccato la valvola. Diciamo quindi che a 6-6.5 si può arrivare tranquillamente in una decina di minuti, certo è che effettivamente è veramente piccola! [U][B]@ Franzirst:[/B][/U] Io l'ho presa su lordgun, sulla scatola c'era un check su "presta valve", però dalle foto del link che hai messo tu non riesco a capire se sia la ZT-70XP o la ZT-70X. Di certo devo usare cmq quella specie di "plug" da avvitare sulla valvola, ma come ti dicevo quel sistema serve a evitare perdite di pressione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Micro pompa ?
Alto
Basso