Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="Ghila" data-source="post: 2269541" data-attributes="member: 16472"><p>premetto che di fondelli ne capisco poco perchè uso una sella full carbon e con il fondello o senza per me fa poca differenza. se devo giudicare in base a quale fondello mi fa sentire meno la sella:</p><p></p><p>il fondello biemme è valido, la squadra per cui corro usa biemme e ledasport e devo dire che quello biemme è nettamente migliore. io comunque uso i ledasport perchè i biemme sono corti di gamba (con i gambali non li riesci ad usare) e poi hanno quel silicone al posto della cucitura che non lo sopporto.</p><p></p><p>Poi ho anche un paio di pantaloni Skin che uso nei giorni di scarico (specifici per il reflusso sanguigno) con fondello assos...tutto un altro mondo...mi sembra di avere le chiappe immerse nell'ovatta!</p><p></p><p>detto da uno che il male alle chiappe non sa cosa sia, l'unico fondello per cui spenderei dei soldi è quello assos, perchè ti da una sensazione di morbidezza incredibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ghila, post: 2269541, member: 16472"] premetto che di fondelli ne capisco poco perchè uso una sella full carbon e con il fondello o senza per me fa poca differenza. se devo giudicare in base a quale fondello mi fa sentire meno la sella: il fondello biemme è valido, la squadra per cui corro usa biemme e ledasport e devo dire che quello biemme è nettamente migliore. io comunque uso i ledasport perchè i biemme sono corti di gamba (con i gambali non li riesci ad usare) e poi hanno quel silicone al posto della cucitura che non lo sopporto. Poi ho anche un paio di pantaloni Skin che uso nei giorni di scarico (specifici per il reflusso sanguigno) con fondello assos...tutto un altro mondo...mi sembra di avere le chiappe immerse nell'ovatta! detto da uno che il male alle chiappe non sa cosa sia, l'unico fondello per cui spenderei dei soldi è quello assos, perchè ti da una sensazione di morbidezza incredibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso