Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 2316053" data-attributes="member: 11377"><p>Potrei chiedere se possibile cos'ha di speciale questo fondello della Assos per renderlo quasi "mitico"? Mi pongo la domanda visti anche i prezzi dell'abbigliamento della stessa azienda a mio modo di vedere stratosferici:impic:. In fondo la maggior parte degli atleti (anche e specialmente i pro) non usa divise di questa azienda e di km ne macina eccome e non credo che torni a casa col :culo: in fiamme! Una salopette usata da una squadra pro viene venduta normalmente sugli 80-90 , allora mi chiedo: " è perfettamente uguale o cambia (magari proprio il fondello)?".</p><p>In questi giorni stò facendo fare un po' di preventivi per le divise della squadra e una cosa a cui teniamo molto è proprio il fondello (oltre alla qualità della divisa stessa ovviamente) e molti consigliano il "coolmax", altri il "gel" altri il "carbon"... ragazzi è un gran casino, non è facile orientarsi e decidere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 2316053, member: 11377"] Potrei chiedere se possibile cos'ha di speciale questo fondello della Assos per renderlo quasi "mitico"? Mi pongo la domanda visti anche i prezzi dell'abbigliamento della stessa azienda a mio modo di vedere stratosferici:impic:. In fondo la maggior parte degli atleti (anche e specialmente i pro) non usa divise di questa azienda e di km ne macina eccome e non credo che torni a casa col :culo: in fiamme! Una salopette usata da una squadra pro viene venduta normalmente sugli 80-90 , allora mi chiedo: " è perfettamente uguale o cambia (magari proprio il fondello)?". In questi giorni stò facendo fare un po' di preventivi per le divise della squadra e una cosa a cui teniamo molto è proprio il fondello (oltre alla qualità della divisa stessa ovviamente) e molti consigliano il "coolmax", altri il "gel" altri il "carbon"... ragazzi è un gran casino, non è facile orientarsi e decidere;nonzo%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso