Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 4874394" data-attributes="member: 70772"><p>Ciao :)</p><p></p><p>Ho incominciato a pedalare da pochissimo e attualmente uso pantaloni senza fondello. </p><p></p><p>Ero curioso di provare e per non sbagliare pensavo di prendere o l'Assos FI mille S5 o il Castelli X2. </p><p></p><p>Siccome l'unico punto in cui mi da fastidio quando pedalo sono i genitali mentre non ho mai dolori al sedere pensavo di prendere una sella tipo la "Selle Italia" MAX SLR GEL FLOW.</p><p></p><p><a href="http://www.selleitalia.com/it/prodotti/road/pagina_max-flite/" target="_blank">http://www.selleitalia.com/it/prodotti/road/pagina_max-flite/</a></p><p></p><p>Quale dei due fondelli potrebbe essere più adatto? Ce ne sono di specifici da utilizzare su selle con il foro centrale o senza punta? </p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 4874394, member: 70772"] Ciao :) Ho incominciato a pedalare da pochissimo e attualmente uso pantaloni senza fondello. Ero curioso di provare e per non sbagliare pensavo di prendere o l'Assos FI mille S5 o il Castelli X2. Siccome l'unico punto in cui mi da fastidio quando pedalo sono i genitali mentre non ho mai dolori al sedere pensavo di prendere una sella tipo la "Selle Italia" MAX SLR GEL FLOW. [url]http://www.selleitalia.com/it/prodotti/road/pagina_max-flite/[/url] Quale dei due fondelli potrebbe essere più adatto? Ce ne sono di specifici da utilizzare su selle con il foro centrale o senza punta? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso