Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 5871073" data-attributes="member: 16600"><p>Allora io uso diverse bici con selle diverse ...certi fondelli non vanno d'accordo con certe selle ...e vice versa ...quindi il fondello lo scelgo in base alla bici /sella che uso .</p><p>Questo x dire ...che tutto il discorso bici é di fatto una fusione di componenti che si deve cercare di incastrare al meglio possibile pure il fattore umano ...</p><p>Ovvio meglio costruite tutto attorno al nostro corpo visto che quello non si può regolare o cambiare ...in realtà non è del tutto vero ...il corpo ha un buon margine di adattamento...infatti lo alleniamo giusto ? </p><p>Mai nessuno pensa che va allenato pure il fondo schiena ...invece è la cosa che paga di più. </p><p>Vi posso garantire che una volta allenato ...può pedalare su unaltro tavola di legno senza nessun fondello .</p><p>Ma visto che ciò comporta ore di sella tutti o giorni e non è certo il caso del ciclista medio ...vanno trovate delle soluzioni personalizzate ...in primis la sella e posizione in bici ...</p><p>Poi il fondello che si adatta ....o meglio faccia da cuscinetto fra due cose che non sono perfettamente combacianti. </p><p>Il fondello ...</p><p>E qui ognuno può dire la sua ..</p><p>Io fra tutto preferisco i meno imbottiti possibili ...motivo ...forse perché ho già un buon adattamento e quindi non necessito di cuscinetto che mette d'accordo due cose non perfettamente incastrate .</p><p>Ma sopratutto facendo molte ore ...si accumula molto sudore in quella spugna ...vero che si asciuga con l'aria...ma il sale quello rimane e si concentra sempre più...se poi ci mettiamo qualche Micro abrasione da sfregamento risulta molto ma molto irritante fino a provocare lesioni dolorosissime ...considerando che il Micro clima è l'ideale per la proliferazione batterica ...lascio a voi tirare le considerazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 5871073, member: 16600"] Allora io uso diverse bici con selle diverse ...certi fondelli non vanno d'accordo con certe selle ...e vice versa ...quindi il fondello lo scelgo in base alla bici /sella che uso . Questo x dire ...che tutto il discorso bici é di fatto una fusione di componenti che si deve cercare di incastrare al meglio possibile pure il fattore umano ... Ovvio meglio costruite tutto attorno al nostro corpo visto che quello non si può regolare o cambiare ...in realtà non è del tutto vero ...il corpo ha un buon margine di adattamento...infatti lo alleniamo giusto ? Mai nessuno pensa che va allenato pure il fondo schiena ...invece è la cosa che paga di più. Vi posso garantire che una volta allenato ...può pedalare su unaltro tavola di legno senza nessun fondello . Ma visto che ciò comporta ore di sella tutti o giorni e non è certo il caso del ciclista medio ...vanno trovate delle soluzioni personalizzate ...in primis la sella e posizione in bici ... Poi il fondello che si adatta ....o meglio faccia da cuscinetto fra due cose che non sono perfettamente combacianti. Il fondello ... E qui ognuno può dire la sua .. Io fra tutto preferisco i meno imbottiti possibili ...motivo ...forse perché ho già un buon adattamento e quindi non necessito di cuscinetto che mette d'accordo due cose non perfettamente incastrate . Ma sopratutto facendo molte ore ...si accumula molto sudore in quella spugna ...vero che si asciuga con l'aria...ma il sale quello rimane e si concentra sempre più...se poi ci mettiamo qualche Micro abrasione da sfregamento risulta molto ma molto irritante fino a provocare lesioni dolorosissime ...considerando che il Micro clima è l'ideale per la proliferazione batterica ...lascio a voi tirare le considerazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso