Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="alexbsc" data-source="post: 6373216" data-attributes="member: 126781"><p>Ciao, vorrei provare a prendere una salopette per le lunghe uscite (superiori a 4 ore) e sarei orientato su Assos t.cento s7 di cui si parla molto bene per il fondello.</p><p>Qualcuno che l'ha già saprebbe fornirmi un dato che non riesco a trovare da nessuna parte ma che per me è importante: la lunghezza del pantaloncino misurata dal fondello?</p><p>Odio quelle salopette "estive" troppo lunghe che arrivano al ginocchio sia perchè mi danno fastidio, sia perchè poi in "borghese" e con i pantaloncini corti si vede evidente la riga dell'abbronzatura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>E' la prima volta che andrei a comprare una salopette sopra i 100 euro e vorrei essere sicuro di non doverla rimandare indietro, al di la della taglia.</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexbsc, post: 6373216, member: 126781"] Ciao, vorrei provare a prendere una salopette per le lunghe uscite (superiori a 4 ore) e sarei orientato su Assos t.cento s7 di cui si parla molto bene per il fondello. Qualcuno che l'ha già saprebbe fornirmi un dato che non riesco a trovare da nessuna parte ma che per me è importante: la lunghezza del pantaloncino misurata dal fondello? Odio quelle salopette "estive" troppo lunghe che arrivano al ginocchio sia perchè mi danno fastidio, sia perchè poi in "borghese" e con i pantaloncini corti si vede evidente la riga dell'abbronzatura :mrgreen: E' la prima volta che andrei a comprare una salopette sopra i 100 euro e vorrei essere sicuro di non doverla rimandare indietro, al di la della taglia. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso