Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 6465710" data-attributes="member: 18316"><p>Io quello che ti posso dire è che tra i fondelli Elastic interface top di gamma, siano essi marchiati elastic interface o rinominati dal marchio produttore della salopette, e il castelli Kiss air c'è un abisso in termini di confort. il GIT evo non lo conosco. Però i fondelli top di gamma generalmente sono montati su pantaloncini top di gamma...prima di spendere una fortuna in pantaloncini e poi scoprire che il problema non sta nel fondello...Personalmente, e anche secondo Elastic interface, il fondello space carbon presente nel catalogo Marcello Bergamo, non fa parte dei top di gamma di elastic interface, gli altri non penso siano addirittura nel catalogo elastic interface, ma prendilo col beneficio del dubbio. Anche perchè se guardi nella seziona materiali del sito elastic interface non menzionano gels. Per lo meno io non li ho visti in produzione (o magari c'erano e non li ho visti)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 6465710, member: 18316"] Io quello che ti posso dire è che tra i fondelli Elastic interface top di gamma, siano essi marchiati elastic interface o rinominati dal marchio produttore della salopette, e il castelli Kiss air c'è un abisso in termini di confort. il GIT evo non lo conosco. Però i fondelli top di gamma generalmente sono montati su pantaloncini top di gamma...prima di spendere una fortuna in pantaloncini e poi scoprire che il problema non sta nel fondello...Personalmente, e anche secondo Elastic interface, il fondello space carbon presente nel catalogo Marcello Bergamo, non fa parte dei top di gamma di elastic interface, gli altri non penso siano addirittura nel catalogo elastic interface, ma prendilo col beneficio del dubbio. Anche perchè se guardi nella seziona materiali del sito elastic interface non menzionano gels. Per lo meno io non li ho visti in produzione (o magari c'erano e non li ho visti) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miglior fondello???
Alto
Basso